Suggerimento per sostituzione Onkyo Tx-NR3007
Buongiorno a tutti,
il mio caro 3007, dopo anni di onorato servizio, ha deciso di lasciarmi... la scheda HDMI è andata, sostituirla costerebbe oltre metà del valore attuale dell'ampli e quindi mi sono deciso a sostituirlo. Andiamo con le domande:
- se provassi a rivenderlo sul mercatino, ovviamente come "parzialmente funzionante", quale potrebbe essere una cifra ragionevole? Considerate che per quel che riguarda la parte audio, va ancora tutto a perfezione, quindi probabilmente per qualcuno che utilizza un processore video esterno potrebbe essere un buon affare. Non esitate a contattarmi se qualcuno è interessato, ovviamente.
- suggerimenti su cosa ascoltare per scegliere un eventuale sostituto? Tenete conto che sono ben disposto ad andare sull'usato, che dovrà essere abbinato ai diffusori in firma e che ho la necessità che possieda le uscite pre-amplificate perchè utilizzo l'AA Fortissimo come finale per i frontali. Preferirei restare sotto i 1000€ di budget, e prediligo la qualità rispetto alla potenza visto che sono in condominio, e che tutto sommato avendo già un finale per i frontali non mi serve chissà quale corrente per pilotare centrale e surround... non sono particolarmente interessato a 3d e 4k, connettività wi-fi e altre amenità, però se ci sono non le disprezzo soprattutto perchè spero che l'ampli mi duri diversi anni.
Grazie infinite