cotto ancora il mio Onkyo: suggerimenti per un sostituto?
ciao,
la scheda hdmi del mio onkyo in firma mi ha mollato per la seconda volta :ncomment::mad::cry:, dopo che un anno fa ne avevo sostituito i condensatori farlocchi per il noto problema che affligge tanti onkyo di quella classe...
ora sono quindi alla ricerca di un sostituto, e devo ammettere che causa famiglia in crescita esponenziale, non sono piú molto aggiornato sull´argomento ricevitori...mi date un consiglio?
vorrei qualcosa che abbia 2 uscite hdmi e che ovviamente si accoppi bene con le mie klipsch, non mi interessano ammenicoli vari come collegamento a itv e compagnia, ma il dlna potrebbe essere utile in futuro, cosí come sarebbe ottimo se avesse un´uscita pre per eventualmente un finale da aggiungere in seguito per l´ascolto stereo. la potenza non dovrebbe necessariamente essere stratosferica (a quella ci penseremo con il finale se e quando), ma dovrebbe suonare bene in ascolto a/v e avere anche possibilmente l´uscita amplificata anche per la "zona 2".
ah, e ultimo, ma piú importante, il budget dovrebbe aggirarsi sui 750 euro, preferirei nuovo
fatemi sapere e grazie in anticipo