Visualizzazione Stampabile
-
denon 4810 come pre?
Ciao a tutti,
al momento sono un felice possessore dell'ampli in oggetto ma mi era venuta l'idea di passare al pre+finale.
A questo punto vi chiedo se sapete come è la sezione pre dell'ampli ed eventualmente cosa prendere come finale multicanale.
Il budget non me lo sono ancora dato ma sicuramente non una follia
Grazie a tutti
-
Io guarderei nell'usato...con meno di 1000 euro dovresti trovare un finale di alto livello...
Il discorso è sempre quello imho, difficile capire se la sezione pre di un sinto sia paragonabile ad un pre vero e proprio...per me no, ma non ho mai fatto prove a confronto quindi parlo solo sulla carta...
-
Grazie per la risposta.
Secondo te, nel caso tenessi il Denon con quale finale si abbinerebbe meglio considerando anche le casse che ho?
-
-
Come ho detto all'inizio non me lo sono ancora dato ma di sicuro non sarà elevato (mettiamo dai 1000 a mssimo 2000)
-
Il carattere lo dà principalmente il pre, a mio modo di vedere puoi prendere qualsiasi finale delle marche più conosciute, tipo Marantz, Onkyo, ecc, possibilmente usato ma ancora in garanzia.
In questo modo prendi un prodotto praticamente nuovo ma a prezzo inferiore.
Poi per migliorare ulteriormente potresti imho vendere il sinto e prendere un pre puro
-
Ottimo consiglio ma per un up grade futuro del denon con un pre quale pre andrebbe meglio con la mia catena e quale pre futuro sarebbe l'ideale?
-
Ops Intendevo quale finale adesso e quale pre futuro
-
Nessuno che mi dia un consiglio.
-
Ho quasi deciso di prendere il Marantz mm7055 abbiano al 4810, cosa ne pensate?
-
Ragazzi vi chiedo per favore un ultimo consiglio perchè sto finalmente per comprare il finale.
Ho deciso di prendere il Marantz MM8077 e, al momento, tenermi il denon 4810 come pre.
In futuro se vedrò che mi manca qualcosa (cosa possibilissima) acquisterò il suo pre o altro (ascoltando anche i vostri consigli).
Cosa ne pensate del mio ragionamento? Faccio bene ad acquistarlo oppure alla stessa cifra (2000 euro) trovo qualcosa di meglio?
-
Per me è un ottimo finale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pot
Ragazzi vi chiedo per favore un ultimo consiglio perchè sto finalmente per comprare il finale.
Ho deciso di prendere il Marantz MM8077 e, al momento, tenermi il denon 4810 come pre.
In futuro se vedrò che mi manca qualcosa (cosa possibilissima) acquisterò il suo pre o altro (ascoltando anche i vostri consigli).
Cosa ne pensate del mio ragionamento?
Che va bene.
-
Con 2000 euro di budget più la vendita del 4810 non ci penserei nemmeno un attimo a farmi subito pre e finale, poi uno guarda se rivolgersi al nuovo o all usato. Altrimenti salti qualitativi non ce ne sono se non il fatto di dare solo più gas,sempre serva,
La differenza la fa il pre,qualitativamente rimarresti altrimenti come sei adesso
-
Grazie a tutti per le risposte.
Batmax63 rimango un po' perplesso dalle tue considerazioni in quanto pensavo che la sezione pre del mio ampli non fosse niente male (sicuramente non al livello dell' 8801) per cui il pensiero che, inserendo un finale di questo tipo, non si abbiano dei benfici se non lievi mi preoccupa non poco....
Avevo pensato a prendere subito l'abbinata ma mi hanno chiesto altri 2000 euro dando dentro il 4810 per cui ho pensato di aspettare.