TV plasma Panasonic TX-P42X60
Ciao a tutti, vorrei avere dei pareri sul tv al plasma Panasonic TX-P42X60 (che ho visto al prezzo in promozione di 369,00 euro anzichè 499,00 euro) perchè starei valutando di acquistarlo anzichè prendere un LCD o LCD/LED, uso poco la tv e non ho bisogno di esigenze particolari come 3d o smart tv, non uso videogiochi ma in futuro chissà potrei usarli e sapere se si adatta bene ai videogiochi, vorrei un buon televisore solido con schermo medio/grande (infatti ho puntato sul 42 pollici da vedere alla distanza di circa 2 metri e mezzo) che mi faccia godere al meglio i film, i documentari o i cartoni animati insomma tutti i contenuti comuni, o anche quelli in HD, nonostante sia solo HD ready, e soprattutto vorrei fare un buon acquisto che sia un buon investimento senza pentimenti. C'è solo il modello TX-42X60 o altri successivi come TX-42X60E o con altre sigle finali, se si cosa cambia? Il prezzo in promozione che ho visto può nascondere qualcosa di negativo per il tipo di prodotto? Grazie in anticipo.