Visualizzazione Stampabile
-
SONY 2014
-
Davvero bello esteticamente. Spero non sia solo l'estetica e la connessione la miglioria :D
-
Chissà se questo anno sarà l'anno del 4K a prezzi umani...io ho i miei dubbi. Il mercato è troppo fermo per avere un 4K a 5.000€ imho
-
Ho appena venduto il 50 in attesa del nuovo. La lente del 95 credo sia meglio di quella del 50, se i pannelli sono quelli del 95 il nero dovrebbe essere migliore...aspettiamo e vediamo se i cambiamenti sono solo questi e vediamo cosa tira fuori la concorrenza.
-
Oramai dobbiamo solo aspettare poco più di un mese perché tutti svelino le loro carte.
@Marsell
Concordo con te, ma dico che per farci sborsare un po' di soldini e' meglio che ci diano dei validi motivi, eventualmente un buon VPR 4k intorno ai 6.000€ porrebbe molti difronte al problema di cambiare il proprio proiettore FullHD
-
Il 55 quindi avrà ottica motorizzata e suppongo memorie formato.... Mmmmm quasi quasi ci faccio un pensierino...:)
-
Ma che fine ha fatto il laser ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
Ma che fine ha fatto il laser ???
http://pro.sony.com/bbsc/ssr/show-pr...dingpage.shtml
-
-
O mio ***! Se esce a 10k€ nel 2013, nel 2015 forse saremo sui 4k€...
Speriamo perchè il 4K imho è fondamentale per noi videoproiettisti.
Scusate il piccolo ot: il 4k non richiede un nuovo standard hdmi? È "sicuro" comprare oggi un prodotto 4k?
-
vedrete si farà confusione come l hdready e il full hd...meglio aspettare per avere certezze, altrimenti poi il portafoglio ne risentirà..certo la voglia di un sony1000 che ho visto al Tav è tanta...ma accontentiamoci dei nostri FullHD che sono spettacolari per ora..!!!:cry:
-
Vedremo se sarà il classico restyling o qualcosa di più: alcune cose erano dovute per equipararsi alla concorrenza ma la cosa più importante sarà come verranno posizionati, in termini di prezzo di vendita, tutta la linea dei proiettori Sony.
Immagino che il 55 dovrà stare sempre intorno ai 3K€ per entrare in competizione con l'entry level JVC 2014.
Dream13
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Ma perché farlo su un 3LCd e non su SXRD ???????????????????????????????
Il 3LCD se lo possono guardare loro !
-
io sinceramente non sento proprio il bisogno di cambiare il mio 50 neanche con un sony 1000 per ora...figuriamoci se lo faccio per un la lente motorizzare e le memorie formato...avendo poi uno schermo 16:9
-
Io sarei tentato anche da un SXRD 1080p ma full Laser !!!