Salve a tutti,
Ho trovato un plasma panasonic P50ST60, ad un prezzo stracciato(599) ma mi dicono che è il modello di un'anno e mezzo fa ed ha 'solo' 600hz, possibile? qualcuno puo darmi qualche caratteristica in più e se ne vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
Ho trovato un plasma panasonic P50ST60, ad un prezzo stracciato(599) ma mi dicono che è il modello di un'anno e mezzo fa ed ha 'solo' 600hz, possibile? qualcuno puo darmi qualche caratteristica in più e se ne vale la pena?
beh dicci subito dove l'hai trovato... ;) è un ottimo tv e un ottimo prezzo...
Sicuro sia il st60? e da 50 pollici. A quel prezzo non ti danno nemmeno il 42...
Potresti dirmi dove l'hai trovato? (anche in pm) a quel prezzo mi interesserebbe molto (anche fosse il st50),
ripeto, se ha il sub field driving a 600 Hz è un modello serie 30 :)
Se poi le caratteristiche sono diverse, allora parliamone :D
Allora ho telefonato per sicurezza e mi hanno detto che il modello è un ST50, poi mi ha proposto anche un 42vt30 a 699 e mi ha detto che è tutta un'altra cosa e forse come dimensione va anche meglio per me, che ne dite è realmente migliore?
Grazie a tutti per le risposte :)
L'ST30 è la versione precedente all'ST50, mi sembra assurdo sia peggiore ... comunque il Pana 50ST50 normalmente (se si trova) viene venduto a 1020 euro... 599 è un prezzo assurdo, sei sicuro sia quello?
VT30 non ST30
Hai un messaggi privato
mi manderesti l'offerta anche a me con un mesasggio privato? Grazie! ;)
Ne ha solo uno di entrambi i modelli...comunque se non lo prendo vi faccio sapere
Il 50ST50 a 599 non è preso bene, di più!!! approfittane e lascia perdere il VT30 a mio avviso
è un prezzaccio.