Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi JVC 2014
Ebbene si cari amici,eccoci anche quest'anno al treadh più caldo dell'intera stagione videoproiettistica :D
Mancano pochi giorni/settimane al solito comunicato ufficiale della JVC per i nuovi modelli 2014 :P
Ci sono gia' alcuni rumors in rete :
http://translate.google.fr/translate...pson-et-jvc%2F
Quello che sara' sicuro imho e' che il TOP di gamma avra' finalmente la VERA risoluzione UltraHD,mentre gli altri modelli sempre secondo il mio modesto pensiero saranno tutti dotati di e-shift 4K.
Se altri hanno altre informazioni non esistate a postarle in questo treadh...ci aspettano dei grandi proiettori quest'anno da JVC,non semplici revisioni spero :)
-
Eccomi. Quest'anno molto probabilmente venderò l'attuale e mi fionderò su un nuovo gioiellino jvc :)
-
Eh si,quest'anno varra' proprio la pena fare l'upgrade...sopratutto per quanto riguarda la fascia alta :)
Su quella bassa difficilmente potranno far meglio,se non aumentare leggermente il contrasto come al solito e magari la nuova e-shift 3.
-
Io punterei, sempre se le finanze me lo consentiranno, alla fascia media questa volta. Di solito su che prezzi si aggira?
-
La fascia media di solito sta' sui 7k circa di listino...ma la si trova a circa 1k in meno,anche piu' ;)
-
Pero' sai cosa penso Gaara,che non sia molto conveniente puntare sulla versione media quest'anno.
Secondo me o si sta' sulla fascia bassa con tutti i vantaggi dell'e-shift ,altrimenti si va' direttamente al top di gamma(se sara' 4K).
Perche' spendere tutti quei soldi per una macchina ancora in 2K? ormai il futuro e' segnato :P
-
Tu dici? Io credo però che se uno ora spende per dire 10k su un vpr 4k non avendo ancora la possibilità di visionare materiale ultra hd si dovrà per forza aspettare i vari supporti e lettori. Ma per quel tempo io credo che ci saranno vpr molto più performanti e anche a costo minore. Boh penso che questi 4k siano sempre "primi esemplari" costosi e soggetti a netti miglioramenti in breve tempo IMHO.
-
Per me la scelta "giusta" è l'entry level, almeno fino a che si troveranno i 4K a prezzi avvicinabili...
-
Non e' proprio cosi' Gaara,se tu vedi il sony che lavoro fa' con i "semplici" bluray a 1080p upscalati a 2160p ;)
Quindi chi puo' spendere sui 10k si ritrovera' con la massima tecnologia gia' sfruttabile con gli attuali BR :)
Gli altri che non potranno spendere si orienteranno sui nuovi modelli di fascia bassa,aspettando la distribuzione di massa di contenuti 4K e i conseguenti cali di prezzi di futuri VPR Ultra-HD ;)
-
Si ma non credo spenderei mai 16mila euro per un vpr :D
-
Scusa ma non parliamo di 16k,sicuramente sara' di molto sotto quest'anno...tu parli del prezzo di un VPR che e' uscito ormai 1 anno fa' :)
Cmq tra pochissimo si sapra' la verita' :P
-
Per me, la sostituzione del mio attuale vpr, avverrà soltanto quando si abbandonerà la lampada per il laser.
-
Ciao Salmon,non e' un sondaggio sul quando e perche' cambieremo il nostro VPR :D
Tornando in topic...penso che JVC anche x quest'anno non abbandoni la sua tanto "amata" lampada,anche perche' non ci starebbero proprio dentro con i costi :)
-
Che dite?
Chassis nuovo qs anno?
Saluti gil
-
Si credo proprio di si,visto che ogni 2 generazioni lo cambiano :)
Si tornera' con i collegamenti laterali :D