TV al Plasma ormai introvabili nei centri commerciali
Salve ragazzi, è incredibile la difficoltà che sto avendo nel trovare un panasonic 50ST60 che vorrei comprare.
In pratica girando per moltissimi centri commerciali (mediaworld, saturn, eldo, euronics etc) non solo non hanno nemmeno in carico sui terminali la serie ST60 della Panasonic ma ormai anche in esposizione praticamente non ci sono più televisori Plasma ma solo a Led.
Mi diceva il commesso del Mediaworld che è una precisa scelta aziendale perchè ormai la richiesta di Plasma è pari allo zero e questo mi meraviglia molto perchè ancora al momento ritengo che questa tecnologia sia quella migliore dal punto di vista della qualità e del prezzo, soprattutto se si sceglie Panasonic che con la serie ST60 ha fatto degli apparecchi veramente notevoli ad un ottimo prezzo.
Volevo condividere con voi questa notizia e vorrei chiedervi consiglio su come e dove acquistare i Plasma della serie ST60 Panasonic ad un buon prezzo, possibilmente evitando l'acquisto online perchè sono oggetti enormi e difficili da trasportare perchè delicati