onkyo 818 + casse ...consiglio
dopo diverse discussioni sul forum sono arrivato alla conclusione che il sinto più adatto a me è l'ONKYO 818.
avrei bisogno di qualche consiglio su quali diffusori poterci abbinare
ero rimasto puntato alle indiana line tesi : le 560 anteriori+ le 260 posteriori + il 760 centrale (con un totale di 860 euro)
poi però,ho visto le B&W serie 600: le 684 anteriori + le 685 posteriori + htm61 centrale (con totale di c.a 1600 euro) che molti reputano superiori
secondo voi vale la pena con questo amplificatore investire il doppio con le casse B&W? o sono sprecate in quanto il sinto non riuscirebbe a pilotarli come si deve?
informo che questo è il mio primo impianto semiserio che sto assemblando,quindi abituato ad asclotare l'audio solamente dagli speakers integrati nella TV XD, e la mia paura è che da un ascolto da indiana line a B&W 600, neanche me ne accorga.... o la differenza è davvero marcata?
molti inizialmente mi hanno consigliato le IL tesi come accoppiata vincente e sicura (stando su un budget da me indicatogli di massimo 1000e.) avendo come l'onkyo un suono neutro
ah, unaltra cosa: ho viste che le torri B&W 684 vengono descritte a 2 vie e mezza, mentre le IL sono a 3, ne risente la qualità audio ?
grazie.