ci sono difetti come sulla serie 50 o la nuova serie è uscita perfetta? giudizio generale (utilizzo per Sky/videogames)
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
ci sono difetti come sulla serie 50 o la nuova serie è uscita perfetta? giudizio generale (utilizzo per Sky/videogames)
Grazie!
se producessero il tv perfetto come farebbero a "migliorarlo" e venderti il modello successivo..?
magari lo ZT può essere quasi perfetto..di certo non l'ST :)
in generale x utilizzo sky/videogames non ritengo che il pana sia il miglior prodotto, a meno di non filtrare con un buon videoprocessore quella schifezza immonda che SKY spaccia come HD...
e cosa consigli ZED per Sky e Xbox360/Xbox One?
i pana mettono in risalto le shifezze del segnale sky mentre i samsung di solito mascherano un pochino..con i BD la situazione si ribalta ma mi sembra non sia questo il caso
Il problema è che Samsung quest'anno ha eliminato la fascia media dei plasma, quindi o prendi un F5000 che è molto al di sotto dell'ST50 o ST60 o ti devi svenare e prendere l'F8500 che costa piu del VT60. Penso proprio che non ci siano alternative all'ST60 come plasma quest'anno.
grazie Plasm-on....volevo chiederti...ma l'input lag dell'st60 è davvero così disastroso come ho sentito anche in modalità game? è giusto cambiare ora il Tv o meglio aspettare i nuovi 4k?
invece del samsung PS60F5500AY che mi dici? lo conosci? costa quanto un ST60...ed è 60' invece di 55'....
I problemi della serie st50 di cui parlate sono relativi all'utilizzo x gaming?
Sto per acquistare la tx65st50 :rolleyes:
Il Samsung PS60F5500 ha un nero grigio ed un filtro antiriflesso penoso (e' un tv utilizzabile solo al buio), questo a detta dei possessori sul forum inglese (non a caso il 60 di questa serie costa quanto il 55ST60). Ti ripeto purtroppo quest'anno Samsung ha eliminato la serie media dei tv plasma (diciamo il modello che dovrebbe corrispondere all'E6500). L'ST60 è superiore e non di poco alla serie F5000-F5500 di Samsung che in pratica sono dei tv di fascia bassa e non media come l'ST60. Per il lag c'è ma alcuni utenti hanno postato filmati con 2 tv affiancate (un ST60 ed un altro tv sempre Panasonic con lag piu basso di cui sinceramente non ricordo il modello) con lo stesso gioco e non vi era differenza apprezzabile, parliamo cmq di differenze di 20 ms in tutto questo, quindi diciamo che è un lag che puo incidere solo nei giochi on line in maniera contenuta.
Per JohnyyUtah: tranquillo la serie ST50 ha un ottimo lag sicuramente migliore della serie ST60.
Grazie mille Plasm-on, davvero molto chiaro :)
PS: In questi giorni stavo valutando anche il Samsung PS64E8000, ma qui effettivamente cambiamo fascia e il paragone con il pana 65ST50 regge a fatica. Oltretutto pare quasi introvabile e come prezzo si sfora di oltre 300€ rispetto al pana.
anche perchè ho trovato un 55st50 a 500€ in meno dell'st60....
Sinceramente io prenderei l'ST50, 500 euro per la touch pen e per 1 paio di occhiali compresi nell'ST60 sono troppi! La storia degli aloni sulla serie 50 ha interessato pochi esemplari e cmq i primi prodotti, credo che quelli che sono in vendita ora appartengano agli ultimi lotti.
@JohnnyUtah se trovi un 64E8000 a buon prezzo prendilo perche è un buon tv, è sicuramente un tv di gamma superiore all'ST50 anche se ha un nero leggermente piu alto al buio.
mi stai convincendo con l'ST50...ora bisogna trovare un sito on-line che trasporti decentemente....aiutino?
Non so dirti il sito ma posso dirti che se vuoi andare sul sicuro scegli la consegna al piano con corriere Ceva Logistic.