Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto subwoofer =\
Ciao a tutti ragazzi
Ho da poco fatto un impianto nuovo,sono molto soddisfatto di tutto... Ma del sub...non mi sembra all'altezza del resto e mi sembra che non scenda abbastanza,l'impianto è così:
Onkyo 616
Tesi 560 davanti
Tesi 760 centro
Tesi 260 surround
Basso 850 sub ( da cambiare)
Ora,visto che ho trovato da vendere il sub...vorrei un consiglio per quale per quale prendere...tetto massimo 500€,io guardavo o il basso 950 o il basso 942...ma bho....sta volte non vorrei sbagliate ... Help :)
-
quanto è grande la stanza?
-
Sarà sui 5 metri ,con l'850 oltre a sentirlo davvero poco mi sembra anche che non scenda abbastanza,insomma sembra quasi che le tesi se lo mangino
-
puoi guardare il B&W ASW 610 oppure l' SVS SB1000 o SVS PB1000.
-
Cosa cerchi principalmente da un sub? Ascolti anche musica o solo film? Volume elevato o moderato?
La tua stanza è 5x5m giusto?
-
dimenticavo un dato importante avete ragione :)
lo uso il 90% per HT! ovvero dove voglio la qualità è li...poi certo ci ascolta anche la musica ma non mi importa molto se è precisissimo o no....la qualità la cerco per HT!quindi sono piu tentato dai Reflex,con code appunto...ecco perchè il mio occhio cadeva sul basso 950....ma non trovo nessuno che lo abbia provato per dirmi
ps:sisi certo 5X5
-
tra l'altro aggiungo che trovare il Basso 950 è davvero difficile....lo hanno ancora in 2-3 siti e ne approfittano un po....il nuovo 942 che lo dovrebbe sostituire non mi ispira molto....è meno performante almeno sulla carta....ma ha il doppio woofer che "spara"sul pavimento anche lui...
-
Bene, per le tue esigenze è difficile che trovi di meglio del SVS PB-1000, per HT è assolutamente FANTASTICO alla cifra di 500€. Aggiungo anche che ha una precisione e pulizia in musica piuttosto buone e atipiche a un bass reflex di fascia entry level. Quindi vai sicuro che stavolta non sbagli ;)
-
@ etilico ho guardato i tuoi 2 suggeriti.....il PB1000 mi sembra superiore o sbaglio??e scende parecchio.....19mz :O
-
ecco...ho appena scritto e guarda un po che mi scrive anche Ryo del pb 1000 :D!! dici quindi che fa un gran salto sal basso 850??lascio perdere gli altri basso 950 e 942 (guardavo questi 2 perche ero sicuro che erano parecchio meglio del 850 XD...per forza)
-
Il pb-1000 va oltre le prestazioni della concorrenza, è il best buy per ht ;)
-
e bhe....se mi dici così.....comincio a cercarlo a un buon prezzo allora :)
-
bom....comprato =I
grazie mille a tutti e 2 eh.....vi farò sapere quando arriva :)
-
grande benvenuto nel club, il mio dopo una 50 di ore fa tremare i muri in cemento armato...spettacolo
-
L'hai preso da svsound.it? Se si io ho già fatto 3 acquisti dal sito svs e per tutti e 3 tempo 2 giorni avevo tutto a casetta :D
Facci sapere come va rispetto all'Indiana Line Basso 850. Come potenza e profondità non c'è dubbio che avrai dei miglioramenti, sarei curioso di capire però se e quanto suona meglio e se più controllato del sub indiana line.
Mi raccomando fai il rodaggio, quando è nuovo dopo almeno una 40-50na di ore puoi alzare tanto e sfruttarlo quasi al massimo, quindi prima niente volumi alti se no rischi di bruciare la bobina.. dopo 100 ore dovrebbe dare il massimo di sè in qualità e pressione ;)