Aggiunta SUB... Consigli..
Mi sta balenado in mente un idea malsana( e ci mancherebbe)...:D. Forse faro una modifica al divano e potrei guadagnare un po di posto in sala, stavo quasi pensando , ma e' un idea veramente impulsiva di aggiungere un sub alla mia configurazione per rendere veramente esplosiva e fuoriserie l'esperienza su bassi...:sofico: Premetto che adesso con la mia conf in firma ho raggiunto un livello definirei eccellente, e anche nella sezione bassa il velo 1200 ultra e' ottimo e mette quasi alle strette il mio ambiente da 18 mq ... E ne sono contentissimo sinceramente, anzi il piu delle volte poi vuoi anche visioni serali sono costretto a domarlo abbassandolo un po' visto anche il pupo di la a letto.. Il mio era piu uno sfizio per raggiungere una prestazione al top in quei momenti o di dimostrazione o in cui posso cmq dare veramente della birra ... Il punto e' che cmq il velodyne e' perfetto e strabordante nella mia metratura , forse manca un po' nelle frequenze ultra basse dai 15-30 hz , sopra sposta il divano... Sarei curioso di provare questi SVS ... Ma essendo cmq gia con un cassa chiusa valido volendo strafare sulle bassissime avrei pensato a aggiungere un pd 13 ultra, il mio dubbio e' che l'unione dei due sub sia veramente esagerata e che magari insieme non suonino bene accavallandosi... Ma soprattutto che il pb fortissimo in spl non abbia un gran controllo cmq... Avevo pensato anche al fratello sb13 in versione cassa chiusa ma a quel punto non avrei la iper discesa del pb e gia il velo mi soddisfa molto... Insomma sto solo zavagliano in preda della prestazione sfondatimpani o ha un senso quello che pensando?!?:D