Consiglio TV per cucina max 500 € (Samsung UE32F4510AY?)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una TV da mettere in cucina. Verrà posizionata su un ripiano ad 1,5 m da terra e la distanza di visione sarà di circa 2,2-2,5 m. Il ripiano è largo circa 1 m ma vorrei che rimanessero almeno 10-15 cm liberi ai lati. Sarà vista quasi sempre dal basso (mentre siamo a tavola per intenderci), quindi dovrebbe avere un buon angolo di visione verticale. Le condizioni di illuminazione saranno variabili ma la stanza non sarà mai completamente oscurata.
L'utilizzo sarà esclusivamente visione di contenuti SD, niente HD o 3D, però connettività WiFi e possibilità di vedere qualche video su youtube non mi dispiacerebbe. Non voglio che sia enorme perchè a breve prenderò un 55VT60 per il soggiorno, quindi pensavo ad un 32" perchè già un 37" sarebbe troppo ingombrante. Come budget direi sui 300-500 €... ho visto in giro il Samsung UE32F4510AY ed esteticamente mi piace, però non sono in grado di valutarne le caratteristiche e vorrei capire se vale effettivamente quello che costa (499 €, non poco). Mi date qualche consiglio per favore?
Grazie!