Consiglio acquisto TV Over 60"
Salve gente, sono interessato all'acquisto di un nuovo Tv, attualmente uso con piena soddisfazione il SONY KDL-52Z5500 in firma (distanza di visione 4,00 mt circa), ma pur essendo un 52" lo sento... stretto!!!
Da qui l'idea di passare ad un Tv Over Size, anche vedendo l'abbassamento (?) dei prezzi, ed in particolare lo Sharp LC-70LE838E, di cui ho letto pareri positivi e i suoi 70" mi attizzano parecchio..., ma la mia paura più grande e l'eventuale problema di clouding e/o coni di luce, in quanto insiti nella tecnologia LCD/LED.
Voi cosa mi consigliate in proposito? leggo che i plasma sarebbero consigliati sia per la superiore qualità video che per gli alti polliciaggi, e soprattutto non presenterebbero tali problemi, ma probabilmente altri, vedi buzz, stampaggio, ritensione...
Io vedo quasi unicamente Blu-Ray e materiale in HD ed in minima parte PS3 (GT5 ), non ho nulla contro i plasma anzi, però di 70" c'è poco e quel poco che c'è costa davvero tanto... che fare??? Che modelli sentite di consigliarmi?
Saluti Francesco