Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...ioni_8145.html
Alcune indiscrezioni, riportate dal Projection HomeCinema, indicano l'arrivo di due nuovi proiettori Sony, il VPL-VW100ES e il successore dell'HW50ES, che dovrebbe prendere il nome di VPL-HW60ES
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ecco un sony 50 + ottica motorizzata mi avrebbe messo sinceramente in crisi nella scelta tra lui e il JVC RS 45....
Curioso di vedere se hanno implementato l'hardware del 95.... cambiando anche chasse...
-
Novità interessantissime, da possessore del sony 50 che trovo splendido per rapporto prezzo prestazioni, l'ottica motorizzate lo renderebbe perfetto.
Il 100 poi se è 4K, non ce n'è per nessuno!:D
-
l'ideale sarebbe il 100 4K60p a circa 4000€! ma mi sa che sto sognando
-
Non ti dimenticare della risposta di JVC!
Il nuovo Rs49 4k reali!
(Ok me lo sono inventato, ma credo solo che forse non si chiamerà così)
-
-
Josephdan, prenoto il tuo 50 quando lo cambierai :)
sembra che comunque ad ogni nuova versione del modello Sony aggiunga qualcosa tenendo più o meno invariato il prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Il nuovo Rs49 4k reali!
... e un bel "chi se ne frega" .... non ce lo vogliamo mettere ?? :D :D :D
ih ih ih :P
-
Comunque Sony inanella dei prodotti davvero molto molto interessanti in questa fascia di prezzo.
Brava !! :)
-
E mi sa che non riuscirò a resistere alle sonyche tentazioni Stazza.:D
Sei prenotato!
-
Ovvio che se jvc farà il 49 4k a prezzi umani...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Ovvio che se jvc farà il 49 4k a prezzi umani...
Non credo... a prezzi disumani...:D
-
49 me lo sono inventato io...più probabilmente il 4K JVC sostituirà il top di gamma, e secondo me anche con i prezzi Sony e JVC rimarrano allineati nei vari segmenti...io da Sony vorrei il 4K laser, per quello farei un piccolo mutuo!
-
A me basterebbe il 4k, temo però che i prezzi saranno ancora non alla mia portata, mi butterò sul 60...:rolleyes:
-
Considera che il 50 scenderà' di prezzo con il nuovo 60
quindi rivendendolo si perderebbero parecchi euro.