Ciao a tutti,
scusate ancora la mia ignoranza.
Secondo voi un amplificatore 2 x 75 watt può pilotare 2 diffusori B&W 684?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
scusate ancora la mia ignoranza.
Secondo voi un amplificatore 2 x 75 watt può pilotare 2 diffusori B&W 684?
Grazie
Pilotare li pilota, ma per sapere se suoneranno bisognerebbe sapere di che ampli si tratta.
dipendi dalle capacità di pilotaggio dell'amplificatore, io con un audio analogue verdi 70 che è 70w x 2 ci piloto senza problemi le b&w cm5
Si: provate con Nad 316, 326, Mara 6004 ( 30 - 50 W) e con Yam as 500 e 700 ( 85 - 90 W), ma meglio con i primi...
L'amplificatore è un Advance Acoustic MAA 402
Attualmente lo utilizzo con 2 Highland Oran 4303 e sono soddisfatto.
Se le B&W mi potessero far fare un salto di qualità potrei procedere.
suonano meglio....ma tu puoi ascoltarle?
Per ora non le ho ascoltate con il mio amplificatore.
Ma se mi dici così... la settimana prossima porto il mio ampli dal negoziante e le provo.
Grazie ragazzi.
appena riesco a privare vi notizio.
Alfonso, forse sarò matto ma dopo aver provato Harman Kardon Avr 355 (5+1), Yamaha e Cambridge, l'Advance Acoustic ha vinto 5-0 accoppiato ai miei diffusori Highland.
Non solo per i miei gusti ma anche di un mio amico che aveva appena acquistato il Cambridge e se ne è pentito. (avevo aperto un altro post poco tempo fa)
con le 684 ci vedo bene gli ultimi integratini Rotel.
ps:se ascolti ad un volume condominiale le 684 le puoi fare suonare anche con semplicissimo T-amp da 15w
;)
visto che puoi ascoltarle vai e facci sapere
Non le ascolto a volume condominiale, ma le farei andare a tutta birra.
Tra oggi e domani penso di riuscire ad andare da un rivenditore di zona e faccio tutte le prove.
Sia cambiando amplificatore che cambiando i diffusori (mi porto tutto).
Vi aggiorno sugli sviluppi.
NAD C356BEE... tu prova ... e poi facci sapere..birra e schiuma a volontà..( si capisce che amo i nad )?