Salve a tutti, chiedo consiglio su quale mi faccio regalere? tra Yamaha RX-V675 vs Onkyo TX-NR626?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, chiedo consiglio su quale mi faccio regalere? tra Yamaha RX-V675 vs Onkyo TX-NR626?
Saluti
abbinato a cosa?
Non so, le casse spettano a me, pensavo a delle Focal. Cosa dici? sono anche esteticamente belle le Chorus.
............ma........ma......:cry:
Con le Focal, io penserei ad ONKYO.
Ciao grazie della risp., ma tra i due sinto invece cosa prenderesti? poi un'altra cosa, sono andato sul sito onkyo, ma non ho capito se ha la funzione CEC, come lo yamaha
l'HDMI CEC era implementata già nella serie precedente, nr-616...
ops... quindi che faccio? come funzioni chi ne di + onkyo o yamaha
Se cerchi le funzioni tipo DSP e HDMI pass-thorugh allora vai con lo YAMAHA...valutando la serie 700 di Focal
A cosa servono??? :D
DSP acronimo di Digital Signal Processor, è uno dei vanti di YAMAHA nella storia del trattamento del segnale in ambito HT. Attraverso questo sistema YAMAHA riesce a ricreare ambienti diversi ed intervenire modulando il suono e regolando i ritardi ed immergendo l'ambiente domestico come se tu fossi allo stadio a teatreo in un Jazz club etc...
L'HDMI pass-trough invece permette di utilizzare la sorgente collegata al sinto , quando questo è in stand by, direttamente al TV
non sempre infatti si ha bisogno del HT ed è molto comodo se non vuoi giocare con attacca e stacca i cavi...HDMI
ma il DSP funziona solo con la musica o anche con i film? cmq penso che non l'ho utilizzerei neanche più di tanto invece il 'HDMI pass-trough e più utile, peccato che all'onkyo manchi.
No Guarda l'utilizzo principale dei DSP è con i film soprattutto quelli da Digitale Terrestre - SAT che sono in stereo e se vuoi ricreare un minimo di coinvolgimento devi per forza convertile il segnale in multicanale...
L'ONKYO dovrebbe avere l'HDMI pass-through ma sulla praticità credo che YAMAHA gli sia superiore...
senti ma c'è la possibilità di avere una zona2 via wireless e non via cavo?
Entriamo in un campo dove non sono ferrato, in quanto sui dongle wifi che fungono da rice trasmettitori ci sono diverse opinioni e controindicazioni in rapporto qualità/prezzo-benefici; ma passare un paio di cavi audio in un corrugato è così difficile?