Visualizzazione Stampabile
-
Dune HD Max 3D
Dune HD ha annunciato 3 nuovi lettori multimediali. I dettagli in merito non sono ancora piuttosto scarni, ma alcune caratteristiche sono già note.I nuovi modelli prendono rispettivamente il nome di Dune HD Base 3D e Dune HD Pro Dune HD Max 3D.Una delle principali novità riguarda le CPU utilizzate, rinnovate rispetto ai precedenti modelli: pur non disponendo di informazioni ufficiali e definitive per i modelli superiori al Dune HD Base 3D, è confermata la presenza del processore Sigma Designs SMP8672 come base (si vocifera che Dune HD possa optare per la coppia formata da SMP8920 e VXP).
Le tipologie di file supportati da tutti i modelli sono MKV, ISO BD 2D e 3D, video 3D side-by-side, ISO DVD, DVD-A ISO, M2TS e TS, Blu-ray directory, FLAC 5.1 192/24.Il design è stato rivisto per aggiornare le linee e rendere più eleganti i dispositivi:
Ecco come si presenta il Dune HD Max 3D
Il Dune HD Max 3D è un lettore universale, provvisto di lettore per supporti ottici, vano per installare un hard disk da 3.5″ ed estetica maggiormente curata. Inoltre è dotato di uscite audio analogiche multicanale.
L’uscita sul mercato è prevista per Giugno 2014, ad un prezzo che dovrebbe mantenersi sui 600€ circa. Non mancheremo di aggiornarvi appena saranno disponibili le specifiche ufficiali.
Qui potete trovare alcune informazioni: http://www.dune-hd.org.ua/dune_hd_max_3D.html
Update:
In occasione del CES 2013 è stato annunciato una nuova versione del player Dune HD Max 3D, basato su processore Intel CE5315. Derivato da CE3100. Il CE5315 Intel è un processore con clock a 1,2 GHz con compatibilità Open GL. Si tratta di un Dual-Core, multi thread con scheda video SGX 545 e 2GB Ram DDR3
Dune HD Max sarà compatibile Blu-ray 3D, 3D BD ISO e XBMC.
-
Nella pagina linkata non si fa riferimento -ahimè!- ai formati iso. Non vorrei seguisse la strada di Oppo e altri mediaplayer, per così dire, "castrati" dalle nuove restrizioni delle majors.
-
secondo me sarebbe suff. che il menu lite delle iso BD fosse fatto con una certa logica e avesse le info giuste per funzionare al meglio...
-
No no leggerà tranquillamente le iso e quelle 3D...si parla di due sistemi separati per i dischi originali con full menu..e iso con menu lite..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
... I nuovi modelli prendono rispettivamente il nome di Dune HD Base 3D....[CUT]
Questo modello è già in circolazione da diverso tempo, cosa avrebbe di nuovo???
-
Flavio..sono lo stesso autore del thread del 3D base.. aperto il 24 ottobre 2012..ho semplicemente riportato la notizia per far capire che in programma c'erano 3 prodotti..ma al momento ne è uscito solo uno..supponevo fosse sufficientemente chiaro...
-
Interessato. Avrà 1 o 2 uscite HDMI?
-
Ciao a tutti
Ho letto le caratteristiche del "max" ma non ne so abbastanza per rispondermi da solo!
Il dubbio è questo: Il "max" rispetto al "base" è superiore in quanto comprensivo del lettore o lo è anche relativamente al comparto decodifica/chipset e quant'altro?
Praticamenete io il lettore db l'ho già (sony s790) e, a meno di una netta superiorità complessiva, sarei orientato a prendere il "base", che in tutti i post che ho letto viene descritto come un'ottimo apparecchio.
grazie già da ora
-
Il Max 3D non si sà quando e se uscirà
Pertanto è impossibile confrontarlo a prodotti già sul mercato.
Sulla carta dovrebbe essere superiore al Base
-
Fantastico spero che a Berlino Ifa ci siano delle news aggiuntive per questo lettore definitivo
-
sottoscrivo interessante 3D.
Come già accennato da alemefi anche io temo un'uscita posticipata all'infinito, conoscendo dune :rolleyes:
lato caratteristichemi piacerebbe sapere che DAC monta
peccato per usb 2.0 e per mancanza NFS :(
-
Anche io sto aspettando questo mediaplayer, ma vedo che dall'ifa non ci sono ancora notizie... secondo voi quanto bisognerà aspettare?
-
fai conto che è stato annunciato quasi 1 anno fa (autunno 2012).....lascio a te la valutazione :rolleyes:
-
Ciao a tutti sono interessato al dune max 3d ma vedendo che non ci sono notizie sull'uscita che mi consigliate devo orientarmi verso altro o vale la pena aspettare. Ciao a tutti
-
Io aspetto perchè spero che nei nuovi modelli ci sia la possibilità di disabilitare l'elaborazione video.