Diffusori a pavimento, amplificatore integrato - help me
Ciao ragazzi,
Sono felice di aver conosciuto questo forum che mi ha aperto un mondo che sembra praticamente infinito.
Ero partito con l'idea di farmi un HT nella casettina nuova ma andando per negozi e ascolti ho capito che l'HT non fa per me, io ho bisogno di un 2.0 perchè a me piace la musica e mi piace troppo per sacrificarla con gli effetti del 5.1
L'impianto che vorrei acquistare vorrei che mi permettesse di avere un suono pulito,caldo e che mi permetta di sentire i dettagli nei brani che mi piaciono e mi faccia sentire "dentro" la canzone, un po come trasformare il vento alla fine di wish you were here in una tormenta casalinga :D
Ho ascoltato le indiana tesi 560 e mi sono piaciute un sacco, tanto da piantarci un palettino (piccolo perchè sono tutto orecchie per i vostri consigli)
Come ampli ho potutto sentire solo un NAD che è stato super, anche nel prezzo quindi vorrei sapere cosa mi proponete..
Il mio badget è di 1000/1300 tutto compreso ma sono disposto a sforacchiare (non di molto) per avere qualcosa di più definitivo, visto che ho intenzione in futuro di investire aggregando al mio impianto un bel lettore cd e un giradischi
Sarebbe carino se l'ampli in questione fosse portato anche per la tecnologia Ipod, iphone usb ecc...
Siete grandi e super preparati!!
Vi ringrazio a priori per l'aiuto.
Ciao