Voglia di Blu-Ray con CRT ma !!!!
Salve a tutti
Non potendo cambiare il mio crt causa coniugale è crisi:mad:, di recente ho aquistato HD Fury 3 + Gamma x e collegato il tutto al Barco Cine 7.
Collegandoli in component con il cavetto arrivato assieme al Fury 3, li ho collegati in cascata gamma x + Fury 3.
Ma il proiettore non mi aggancia il segnale, dal Gamma x ho provato sia a collegare l'alimentazione assieme al Fury e anche a scollegarla tenendo solo quella del Fury.
Ho provato anche ha spostare la posizione del switch sul Gamma x e impostato tutti i parametri esatti a livello di switch sul Fury. Ma non succede nulla.
Al contrario collegando solo il Fury mi funziona tutto benissimo ( anche se ho dovuto risistemare quasi tutto a livello di proiezione ) perchè l'immagine proiettata mi usciva di un bel 30/40 cm in tutti e 4 i lati dallo schermo.
Avendo letto sul sito del Fury che non cambiava nulla a livello di impostazioni !!!
Che comunque con qualche ora di tempo ho sistemato.
Non possedendo uno scaler la risoluzione lo impostata a 1080i60.
Non so se dipende dal player chè avevo già in casa prima di acquistarne uno di nuovo è un Samsung BD-ES7000.
Se qualcuno gentilmente mi può dare un consiglio,:confused: tenendo conto che sono un semplice appasionato ma non un esperto.
Vi ringrazio e cordiali saluti.