come da nickname la magia è di casa:
denon 3805
denon 3910
sanyo plv z3
diffusori klipsch
il tutto dopo la taratura effettuata di corsa è risultato ottimamente
amalgamato.:eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
denon 3805
denon 3910
sanyo plv z3
diffusori klipsch
E, sempre come da nickname, subito dopo la taratura il tutto è sparito in una nuvola di fumo :eek: :eek: :D ?Citazione:
greenhornet ha scritto:
denon 3805
denon 3910
sanyo plv z3
diffusori klipsch
Ma chi sei Lothar????:D :D :D :cool:Citazione:
greenhornet ha scritto:
denon 3805
denon 3910
sanyo plv z3
diffusori klipsch
Comunque mi aspetto da lui un invito, visto che sono in parte "responsabile" di alcune sue scelte ;) .
ciao
ah... della serie che chi va' con lo zoppo... :D :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
Comunque mi aspetto da lui un invito, visto che sono in parte "responsabile" di alcune sue scelte ;) .
ciao
..poverello..come l'hai deviato :D
Ciaooo;)
provare x credere l'invito è di rigore.:p
Gianni, Gianni.... Mauro, come me, anzi prima di me (grazie Mauro) ha fatto una scelta non basata sulla qualità assoluta (esiste?) ma sul rapporto costo beneficio. e non nego come detto ad umberto che ringrazio per le saldature ed il tempo con me speso, che il domino è un altro livello, ma non ci sono 3000€ di differenza;)
E poi come diceva un film ...PROVARE PER CREDERE...E AL SABATO..........
Aspetto sia te che Mauro, anche sotto le feste che ci mangiamo un panettone insieme.
Ciao
Gianni chiedo ancora venia per il Party saltato:mad:
Francesco
Comunque Mauro, per il momento il tuo vpr ancora è il mio riferimento, nonostante abbiamo la stessa matrice.
Spero di euguagliarti oppure superarti con la taratura fine ... sto alla ricerca di volontari smanettoni.
Forza fatevi sotto...
Ciao Francesco
Non metto in dubbio che ne hai fatto un discorso "costo-beneficio", ma io non ho assolutamente parlato di riferimenti relativi a paragoni con il Domino, la mia era solo una battuta, lungi da me il criticare a priori una cosa prima di averla vista ;) , una cosa e' certa, che in casa mia un LCD non entrera' mai :D , e se avessi avuto lo spazio adatto, non avrebbe messo piede nemmeno il DLP ;) , andando per esclusione che cosa rimane?? :D ....tanto prima o poi... :rolleyes:Citazione:
Mandrake ha scritto:
Gianni, Gianni.... Mauro, come me, anzi prima di me (grazie Mauro) ha fatto una scelta non basata sulla qualità assoluta (esiste?) ma sul rapporto costo beneficio. e non nego come detto ad umberto che ringrazio per le saldature ed il tempo con me speso, che il domino è un altro livello, ma non ci sono 3000€ di differenza;)
E poi come diceva un film ...PROVARE PER CREDERE...E AL SABATO..........
Basta che organizzi e noi siamo da te prima che finisci la frase :D , sopratutto per il panettone :DCitazione:
Mandrake ha scritto:
Aspetto sia te che Mauro, anche sotto le feste che ci mangiamo un panettone insieme.
Ciao
Gianni chiedo ancora venia per il Party saltato:mad:
Francesco
Ciao
Gdb
Ciao mandrake...ci hai tradito con il sanyo!!Forse la visione del mio tw200 non tarato ti ha scandalizzato:D :)
Cmq ottima scelta...almeno sfrutti la dvi:)
Visto che siamo pure vicini mi aspetto un invito anche io, e poi scusa:
1. abbiamo lo stesso ampli
2. quasi le stesse casse
3. Sicuramente verrò a trovarti con un bel panettone:D
Ti ho convinto?
Pierlo
per coloro che si improvviseranno smanettoni delle tarature,"portatevi il dvd di star wars" mandrake lo ha prestato.;)
Ok, formazione: tu, geenhornet, gain de bit e sasa. Decidete il giorno, per me va bene qualsiasi giorno dopo le 14,00 (non il 24/12).Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Visto che siamo pure vicini mi aspetto un invito anche io, e poi scusa:
1. abbiamo lo stesso ampli
2. quasi le stesse casse
3. Sicuramente verrò a trovarti con un bel panettone:D
Ti ho convinto?
Pierlo
PS Mi riprendo Star wars, ma luvclazio mi da una copia di eagle project
Chi sa se Mauro da terni farà un salto o sarà troppo preso dai suoi nuovi giochi
;)
Mi piacerebbe veramente tanto. Se è dopo cena posso provarci, altrimenti per me è impossibile.Citazione:
Mandrake ha scritto:
Ok, formazione: tu, geenhornet, gain de bit e sasa. Decidete il giorno, per me va bene qualsiasi giorno dopo le 14,00 (non il 24/12).
Chi sa se Mauro da terni farà un salto o sarà troppo preso dai suoi nuovi giochi
;)
Quest'anno, per la prima volta in vita mia non posso prendermi nemmeno un giorno di ferie a Natale.
Spero nella prima settimana di Gennaio, ma sono veramente incasinato.
ciao
P.S. comunque tienimi aggiornato, se posso vengo volentieri ;)
dai che ce la fai.:D
Carissimo Francesco essendo tu il castellano, devi fare tu gli inviti :DCitazione:
Mandrake ha scritto:
Ok, formazione: tu, geenhornet, gain de bit e sasa. Decidete il giorno, per me va bene qualsiasi giorno dopo le 14,00 (non il 24/12).
Dai Spara giorno e ora :D io sono abbastanza libero dalla prox sett. fino al 10 Gennaio :eek: :D , per me va bene sia di pomeriggio che di sera..
Vediamo gli altri che dicono.
PS: dai che la torta va a maleeeee :D
Ciao