Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio per subwoofer
Son in procinto di acquistare il sub,ho un impianto Klipsch cosi composto:
Tower rf62 mk2
surround rs62 mk2
centrale rc64 mk2
stanza di circa 50mq(ancora parekkio vuota)
uso dell'impianto: quasi esclusivo cinema
budget: range dai 300-500euro(in medio stat virtus)
non ho idea di che sub abbinare,se rimanere su klipsch con l'sw 350 o l'sw 450 o se optare per un velodyne impact 10 o 12 di cui leggo e sento ottime opinioni.
Grazie per l'aiuto
-
-
mi ricordo di aver letto un utente che ha sostituito il suo velodyne cht12 con un svs sb12-nsd e ha notato la differenza in meglio.. io ho sostituito l'sb12-nsd con un svs pb-1000 e pure io ho notato la differenza in meglio :D quindi fai conto te, 500€ e ti porti a casa un sub che fa oltre i 100db a 20hz, x uso cinema è uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O.
Però 50mq sono tantini, la mia è 30mq, per la tua farei uno sforzo e andrei sul pb12-nsd o se troppo invadente valuta anche il paradigm dsp3200. Sono sub dai bassi controllati e precisi, qui vai sul sicuro!
-
Quoto in tutto è per tutto .....ma il paradigm costa ben 800 euri, spedizione a parte :rolleyes: !!!
-
Il pb-1000 lo trovi a 499€ e se lo compri sul sito ufficiale italiano ti danno 5 anni di garanzia + la spedizione gratuita.. Lo stesso vale per il pb12-nsd a 799€
-
perché non provi il rel t5?
-
secondo mio modesto parere, l'impianto mi sembra non equilibrato
-
Eccellente il rel ma se vuole la ""Botta"" a discapito di articolazione etc deve vedere altro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sommersbi
Hai ragione ci vorrebbero delle RF 62 con quel centrale ;) ...........
-
Citazione:
sommersbi
avevi ovviamente ragione,ho sbagliato a scrivere :)
-
500euro sarebbe il mio budget limite per prendere questo pb1000 di cui so ben poco x ora.
I sub da me citati non vanno proprio bene?
-
Molto meglio quello che ti abbiamo consigliato noi .......SVS / PARADIGM !!!
-
se sei di zona bergamo o brescia puoi venire a sentirlo da me, giusto x farti impressionare :D.. cmq ti assicuro che ha delle prestazioni assurde in relazione al prezzo, scende come nessun altro a quella cifra.. se leggi anche post americani o le recensioni sul sito svs americano capirai che è un sub fenomenale
-
Citazione:
ivanedixie
Molto meglio quello che ti abbiamo consigliato noi .......SVS / PARADIGM !!!
800euro di spesa la escludo,vedo di capire un po' meglio x questo pb1000
fino ad ora avevo sentito parlare tanto bene di velodyne...
-
Citazione:
ryo99
se sei di zona bergamo o brescia puoi venire a sentirlo da me, giusto x farti impressionare :D.. cmq ti assicuro che ha delle prestazioni assurde in relazione al prezzo, scende come nessun altro a quella cifra.. se leggi anche post americani o le recensioni sul sito svs americano capirai che è un sub fenomenale
e no purtroppo sono di torino ;)