Consiglio per acquisto tv 46-55''
Salve a tutti,
ne approfitto per salutarvi e per ringraziarvi anticipatamente dei consigli che vorrete darmi. :angel:
Dopo tanto pensare ho finalmente deciso di comprarmi un bello schermo da piazzare in camera da letto, su una parete ai piedi del letto, per una visione a circa 4m di distanza. Inizialmente avevo pensato a un proiettore, ma poi (tra problemi nella gestione dei fili e la poca rapidità di utilizzo) ho optato per un bel televisore. :D
L'utilizzo che ne dovrei fare sarebbe prevalentemente serale per la visione di film (e sport) e tv in genere (satellite e non). Oltre a un utilizzo della web tv, ovviamente. Ero orientato su uno schermo di almeno 46 pollici e non oltre i 55 per problemi di spazio.
Ho visto e letto tanto ma ho ancora un bel po' di confusione, tra plasma/led, varie marche, 200/400hz etc etc.. :mc:
Mi sono un po' informato ma non sono un grande intenditore, quindi mi rivolgo al popolo del forum per un po' di aiuto..
Il budget massimo che vorrei investire sarebbe sulle 900 euro, cosa mi consigliate? :help:
Grazie!!!!