Visualizzazione Stampabile
-
budget 1600 euro
Ciao ragazzi, è da tanto che leggo i vostri consigli dati ad altri utenti per l' acquisto di tv, ma, ad oggi, non sono ancora riuscito a decidermi.
Premesso che ho un budget di 1600 euro, e che il tv andrebbe appeso al muro per un utilizzo quasi esclusivamente di film hd sky e calcio hd sky, volendo comprare un 55 o minimo 46 pollici, su cosa ricadrebbe la vostra scelta?
Aggiungo che acquisterei su negozi on line, decisamente più convenienti.
Grazie a chi vorrá rispondermi
-
-
Panasonic LCD ti consiglio 50dt60 prezzo 1569€
Panasonic Plasma 50vt60 prezzo 1599€
Sarei più per il plasma , visto l'uso che vuoi fare .
-
Che distanza di visione hai? E hai finestroni dietro la tv?
-
Intanto grazie per le risposte.
Sarei più propenso per lcd rispetto al plasma per via dei colori che mi sembrano più brillanti.
La distanza dalla tv è sui 3 mt/3,5 mt, ed in effetti ci sono due grandi finestre, ben soleggiate, di fronte alla tv. Ma non lo ritengo un grosso problema perchè posso ovviare abbassando le persiane.
Per john, volevo chiederti, ma il dt 60 lo ritieni superiore al wt 50 che sta anch esso sui 1600 euro ( 55 pollici)?
-
Penso che al 80 % sono uguali ,cosa più cosa meno !
Cambiano i panelli , il wt con il nero dovrebbe essere superiore . Il wt ha il 3D attivo , invece il dt60 passivo .
Ti ho citato il dt60 per il fatto che è del 2013 ma se fai il wt50 rimarrai soddisfattissimo , calcolando che qualità prezzo non ha rivali . Guardando film e calcio su sky niente clouding , il browser ha il flash player , ha il media player , media server ecc . Ottimo
Se vuoi sapere qualcos ' altro chiedimelo .
-
se sei indeciso tra dt60 e wt50 io andrei spedito sul modello dello scorso anno, più che altro perchè ha un filtro miracoloso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ieia
se sei indeciso tra dt60 e wt50 io andrei spedito sul modello dello scorso anno, più che altro perchè ha un filtro miracoloso
ieia scusa, cosa intendi per filtro miracoloso? a cosa serve?
-
ha un ottimo filtro che ti restituisce un bel nero, se lo vedi in un ambiente luminoso (cc) affiancato al dt60 e colla stessa trasmissione noti subito la differenza.
-
Da 3,5 metri la scelta migliore è il 65ST50 disponibile ancora per poco nello shop-online con consegna gratuita a 1689€.
Non credo che 89€ in più possano essere determinanti.
I colori più brillanti sono solitamente i più irreali e falsati e comunque anche con un plasma si può scegliere con i settaggi (anche se ha poco senso vedere la pelle di una persona come quella di un cartone animato!!)
Francamente una TV del genere è veramente da considerarsi definitiva e migliore delle sopra elencate!!
-
-
Anch'io ti dico di lasciar perdere un lcd led e di andare di plasma! Se scegli il Panasonic 55VT60 ti porti a casa il migliore tv di quest'anno. ;)
-
VT migliore dell'ST ma....poiché l'ST non è così distante, da 3,5 metri il 65 è un'altra cosa!!!
Chi prende un 55 oggi, avendo una tale distanza, tra 1/2 anni (se non prima) si pentirà di non aver preso il 65.
-
Concordo con shakii vista la distanza se non prendi il 65" te ne pentirai amaramente poi, a quel prezzo poi non trovi nulla di quel taglio non dico paragonabile ma che si avvicini lontanamente come qualità all'ST50. Io non avrei dubbi.
-
Mi sto quasi decidendo per il plasma, ma a questo punto, meglio il 55 pollici vt 50 o il 65 pollici st 50?
Con il prezzo siamo quasi alla pari