Re: dubbbio panasonic o lg
Citazione:
corby ha scritto:
sarà una delle domande + gettonate sul forum, ma non mi so prorio decidere tra i due plasma panasonic 37pa30 (2690€ offerta mediaworld) o lg RZ42px11 (2390€)? premetto li ho visti entrambi il panasonic mi ha molto colpito ma non riesco a fare un confronto diretto dato che li ho visto in negozi diversi. Chiedo consiglio a chi li ha potuti raffrontare in modo diretto :confused:
Prendi il pana e non te ne pentirai, credimi.
Solo che, uno sforzettino per il 42, non riesci a farlo?
Fabrizio
Re: Re: dubbbio panasonic o lg
Citazione:
belfiore ha scritto:
Prendi il pana e non te ne pentirai, credimi.
Solo che, uno sforzettino per il 42, non riesci a farlo?
Fabrizio
lo sforzettino lo sto gia faccendo perchè il prezzo del 37" sfora il mio budget prefissato di 2000 € , e considera inoltre che non e possibile fare un finaziamento a tasso zero quindi dovrò pagare in contanti; poi considera che la distanza di viosne (plasma divano) e di 1,80 m
Re: dubbbio panasonic o lg
Citazione:
corby ha scritto:
sarà una delle domande + gettonate sul forum, ma non mi so prorio decidere tra i due plasma panasonic 37pa30 (2690€ offerta mediaworld) o lg RZ42px11 (2390€)? premetto li ho visti entrambi il panasonic mi ha molto colpito ma non riesco a fare un confronto diretto dato che li ho visto in negozi diversi. Chiedo consiglio a chi li ha potuti raffrontare in modo diretto :confused:
Un 42 pollici Panasonic lo trovi anche a meno di 2690,00 (www.vi******it.it)
Stefano
Re: Re: dubbbio panasonic o lg
Citazione:
mammabella ha scritto:
Un 42 pollici Panasonic lo trovi anche a meno di 2690,00 (www.vi******it.it)
Stefano
si da videodigit il 42" lo trovo a 2.507€ ma peccato che poi devo aggiungere 218€ per il supporto da tavolo ed inoltre è una versione d'importazione (germania)