Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
...ho provato a scaricarla ma mi dice che il S/N del mio 4805 non è stato registrato (non è vero!!!)...
allora vado a ri-fare la registrazione del 4805 (stesso S/N ovviamente) e mi dice che il mio prodotto è già stato registrato (ma vaff....!!!)...
aspetterò lunedì per chiamare il numero verde per l'assistenza clienti (customer care)...
qualcuno dei possessori del 4805 ha provato a scaricare il file?
Ciao e grazie
Francesco
Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Citazione:
frcantat ha scritto:
...ho provato a scaricarla ma mi dice che il S/N del mio 4805 non è stato registrato (non è vero!!!)...
allora vado a ri-fare la registrazione del 4805 (stesso S/N ovviamente) e mi dice che il mio prodotto è già stato registrato (ma vaff....!!!)...
aspetterò lunedì per chiamare il numero verde per l'assistenza clienti (customer care)...
Ciao e grazie
Francesco
stesso problema!!!
Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Citazione:
frcantat ha scritto:
Ciao e grazie
Francesco
Si. La cosa strana è che provando a fare l'update da XP mi veniva segnalato un errore in fase di caricamento del nuovo firmware (can't create temp...). A un certo punto ho collegato l'infocus al PC con Windows 2003 server e da lì tutto è andato alla perfezione. :D
L'aggiornamento dura meno di un minuto.
...Certo che se non ci fosse Microsoft a movimentarla, la nostra vita sarebbe proprio noiosa... :D :D :D
Re: Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Citazione:
Marlenio ha scritto:
...Certo che se non ci fosse Microsoft a movimentarla, la nostra vita sarebbe proprio noiosa...
Ho notato che il marchio Infocus utilizza lo stesso carattere di scrittura di Microsoft.
Ogni volta che vedo il marchio Infocus lo collego a Microsoft.
Sono due aziende collegate :D o è solo un caso? ;)
Bert
ps: ho modificato il messaggio. Avevo erroneamente scritto un "ID" al posto dello smile
Re: Re: Re: Nuova versione Firmware 4805 Infocus...
Citazione:
Bert ha scritto:
Ho notato che il marchio Infocus utilizza lo stesso carattere di scrittura di Microsoft.
Ogni volta che vedo il marchio Infocus lo collego a Microsoft.
Sono due aziende collegate ID o è solo un caso? ;)
Bert
..."collegate ID"???
...what means???
...che se non hai la licenza d'uso di MS Windows non ti fa scaricare il firmware??? beh, con me avrebbe topppato!!!
Comunque domani chiamo il numero verde per chiarire questo inconveniente...
Francesco