Uscita il 9 aprile.
L'ho prenotato da un bel po', sono molto curioso di rivederlo in 24p e magari anche in 2d.
Visualizzazione Stampabile
Uscita il 9 aprile.
L'ho prenotato da un bel po', sono molto curioso di rivederlo in 24p e magari anche in 2d.
personalmente aspetto la extended che uscirà verso fine anno,poco prima che il secondo capitolo sia in sala...;)
Ma come l'extended :confused:...pensavo che prima farla uscire facevano finire la trilogia, come per il Signore degli Anelli.
E va beh, ormai l'ho ordinata, per fortuna ad un buon prezzo, speriamo abbia un'ottimo comparto audio/video e un buon 3D.
http://www.bestmovie.it/wp-content/u...home-video.jpg
aspetterei anche il cofanetto extended alla fine della trilogia de lo hobbit,ma ho paura che la wb ci faccia lo scherzetto di farlo uscire poi solo con ISDA che dopo l'aquisto de la medusa e' in mano loro, così da costringerti a comprarlo per l'ennesima volta...:rolleyes:
Pure io aspetto la trilogia estesa de LO HOBBIT... ma spero di farmelo prestare da qualche amico in 3D così nel frattempo me lo riguardo.
Vabbe però che palle. Ma quante volte bisogna ricomprare sti film!? Non voglio aspettare fine anno, che ne so se non muoio prima?? Assurde ste cose!!
Strano che non si sappia ancora nulla sull'audio, soprattutto ita...:sperem:
Anch'io ho in preordine l'edizione 3d da febbraio,la extended è troppo lontana come uscita;si sa quanti minuti in più ha quest'ultima?
Vabbè,tanto finirà come con Il Signore degli Anelli:edizione normale ed extended messe assieme a far bella figura sullo scaffale.
Guarda che anche col Signore degli Anelli le versioni estese non sono uscite al termine dell'intera saga, ma dopo ogni singolo episodio, ognuna a distanza di pochi mesi dall'uscita della relativa versione cinematografica.
P.S.: qualcuno sa se la versione estesa sarà anche in versione 3D?
Lo sto aspettando impazientemente...l'ho perso al cinema e l'11 parto in tournè...chissà se riesco a vedermelo in tempo!!
A proposito novità sull'audio in ita? Si spera in un DTS HD MA....
Il film è stato girato nativamente in 3d,non avrebbe senso fare la extended senza 3d...
Ancora non si sa nulla: sul sito bluray-disc.de si parla di tedesco DTS HD MA 7.1 (dovrebbe contenere anche traccia ENG DTS HD MA e SPA DD5.1); noi dovremmo essere inseriti nell'edizione anglo-francese, speriamo solo di non dover subire la sorte degli spagnoli, con audio ENG/FRA DTS HD MA e ITA DD5.1 :asd: