Allegati: 1
progetto impianto Home cinema con satelliti, accettabile?
Salve,
vorrei realizzare un impianto minimo ma "orecchiabile" e per problemi estetici e di spazio ho necessità di utilizzare solo casse da collocare negli angoli del soffitto. Ho già predisposto i cavi che sono stati nascosti nelle pareti.
Si tratta di un ambiente unico, cucina e salotto, di circa 40 mq (ma la zona d'ascolto sarebbe limitata a 15 mq).
Per chiarezza allego progetto dell'ambiente con indicati i punti dove dovrebbero essere collocate le casse e il posto dove è invece collocata la TV (samsung 6100 smart 3d 46'').
La spesa che vorrei sostenere (sulle 500-600 euro) è irrisoria, visto le somme che circolano, ma per ora va bene così. Magari in futuro lo migliorerò.
Avevo pensato a dei satelliti da porre nei 4 angoli (Indiana line nano o qualcosa di simile di casa Yamaha o JBL) e come amplificatore avevo intenzione di prendere all'asta questo: YAMAHA SINTOAMPLIFICATORE AV 5.1 YAMAHA HTR-5540RDS HOME CINEMA (potrei aggiudicarmelo a circa 150 euri). Che ne pensate?
Visto il budget basso forse sarebbe meglio prendere un "all in one". Accetto tutti i consigli. Grazie in anticipo.