Vorrei acquistare un vpr dlp per la stanza "ludica". Vorrei un consiglio fra questi due vpr che, riguardo il prezzo, si avvicinano molto.
Grazie per la partecipazione.
Visualizzazione Stampabile
Vorrei acquistare un vpr dlp per la stanza "ludica". Vorrei un consiglio fra questi due vpr che, riguardo il prezzo, si avvicinano molto.
Grazie per la partecipazione.
Non ho ancora visto l'Optoma HD25 ma da quello che ho letto è da confrontare più con il Benq W1070. Il Mitsu oggi si trova con uno street price basso in quanto è uscito il modello 7900...ma le caratteristiche della macchina in termini di nero e contrasto sono superiori.
confermo con te!! molto meglio il mitsu hc7800 sia dell'optoma hd25 che del benq w1080.......
immagini molto più belle, soprattutto in 2d !!
OK... Mi dirigo senza indugi verso il Mitzu.
Grazie!
Scusate non riesco a capire se il mitsu hc7800 ha il lens shisft orrizzontale, perchè sui vari siti non specificano chiaramente, da quello che ho capito dovrebbe avere solo il verticale.
Si per una incomprensibile ragione ha solo quello verticale, con una escursione molto ampia...però non si può decentrare
Bisogna sbattersi con la regolazione dei piedini....
Listino italia il mitsu avrebbe un prezzo folle, ma si trova alla metà esatta, parallelo, il signore ce la mandi buona con la garanzia. Lo aspetto.
[QUOTE=emix2011;3819602, il signore ce la mandi buona con la garanzia. Lo aspetto.[/QUOTE]
Quali problemi potrebbe avere la garanzia mitubishi che altri non hanno?
Che mitsubishi italia non ti ripara un proiettore che proviene dalla Francia o Germania e te la devi vedere con il rivenditore. Comportamento censurabile in funzione della discriminazione competitiva del prezzo, ma siccome l'italia ormai ha il potere d'acquisto del burundi, dovrebbero smetterla di pensare di poter spremere un mercato semi cadavere. Anche perchè se in Italia c'è una filiale diretta, fa molto specie che l'azienda che produce non garantisce lo stesso bene nemmeno a livello europeo.
Quindi??? Basta acquistarne con garanzia italia.
Pagandolo esattamente il doppio.
Mi spiace deluderti ma a me non risulta. Personalmente ne ho appena acquistato e la garanzia è italia, pur avendolo pagato la metà del suo reale prezzo. Ma ammettendo che sia garanzia europea, quindi coperto comunque da qualsivoglia difetto, con la sola "rottura" di doverlo spedire al venditore, mi sembra che a fronte di un risparmio di ben oltre 1000 euro "Il rischio" possa essere affrontato.
Certo è che ogniuno è libero di fare le proprie scelte.....
ti e' arrivato???
Domani in giornata...Hai bisogno di qualche info?