Cambio VPR, da 2D a 3D ma sempre Full HD
Salute a tutti,
Dopo circa 3 anni che uso il mio Epson EH-TW3000 mi piacerebbe fare un upgrade al 3D, per sfruttarlo sia con i film che con i videogiochi della PS3.
DAto però che i fondi sono limitati mi sarebbe piaciuto vendere l'Epson per recuperare parte della spesa e cercare un buon VPR full HD 3D attorno alla fascia massima di 1000/1500 euro.
Da qui un paio di domande:
- quanto può valere il mio "vecchio" Epson usato da 3 anni con 1280 ore di lampada (e in ottime condizioni)? Al tempo lo pagai nuovo sui 1500 euro. Posso aspirare al metà prezzo o più o devo scendere ancora?
- Avete qualche consiglio da darmi per orientarmi tra i vpr 3d (lcd o dlp indifferente) entro la fascia di prezzo sopra esposta? Distanza di proiezione poco più di 4 m su schermo 16:9 con base 2,40 m. Necessità di Lens Shift orizzontale e verticale in quanto montato sul soffitto.
Spero che qualcuno mi possa aiutare, ho sempre trovato ottimi consigli in questo forum e mi rivolgo qui a occhi chiusi.