Visualizzazione Stampabile
-
Tirate di orecchie
Perchč vengo sempre ripreso io.....:p
recentemente hanno chiuso un thread di vendita, dove son stato capace di farmi richiamare per ben due volte per due cose diverse....
un record:p
Come senior member son davvero orgoglione di me:D
Voi che combinate?!:cool:
walk on
sasadf
-
-
:D :D :D
Adesso apro un altro THread-sondaggio per poter attivare un contatore speciale/cazziatoni, cosģ almeno in qualcosa prevalgo.....:cool: :D
walk on
sasadf
p.s.:anche se riproporre un identico sondaggio a distanza di un anno poteva essere utile per vedere cosa era cambiato....:rolleyes:
-
...reprimenda (cum grano salis) animum temprant...
C.
-
Citazione:
ciesse ha scritto:
...reprimenda (cum grano salis) animum temprant...
C.
E' quello scritto tra parentesi che mi preoccupa!!!!:D :rolleyes: :p
walk on
sasadf
-
Sasa' ma spiegami una cosa... te li sogni la notte certi 3d, oppure troppi U2 ad alto volume?? :D :D :D
-
no e' che Sasa' ha fatto un corso apposito:D
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
no e' che Sasa' ha fatto un corso apposito:D
Lo voglio fare anch'io :p
PS: Salvato' sei il solito Soola, l'altra sera non sei venuto dal cioli ... che la "tarantula" ti mordesse! :D :D
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Lo voglio fare anch'io :p
PS: Salvato' sei il solito Soola, l'altra sera non sei venuto dal cioli ... che la "tarantula" ti mordesse! :D :D
Dico la veritą mentre stavo venendo ho fatto i calcoli con il Walter(music on line) di quanto materiale abbiamo speso per sistemare la macchina acusticamente.....
Beh, dopo la batosta, anche quelle poche decine di euro...:(
Prometto che a breve vi posto le foto della sistemazione(per ora ancora senza Tarantula.....Aspetto dagli Usa il condensatore da 2 farad e.......l'altro TARANTULA!!!:cool: )...
walk on
sasadf
-
Eh che da quando Sasą non č pił al primo posto dei Top Posters la notte dorme male.... :D :D
-
Citazione:
Peter ha scritto:
Eh che da quando Sasą non č pił al primo posto dei Top Posters la notte dorme male.... :D :D
Peter, solo tu mi puoi capire:D
walk on
sasadf
-
Di' la veritą, sasą; hai messo una gif animata di ben 12K nella firma (il regolamento dice max 6K) ed andando anche oltre i limiti in altezza per farti fare un'altra tirata di orecchie ed aumentare cosģ i tuoi trofei? :D :D
-
Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
[I]altro cazziatone :rolleyes:
Cornuto e mazziato :p :D
Come ti giri o ti volti, fai danni:)
Ciao
Antonio
-
Citazione:
CalabrOne ha scritto:
Di' la veritą, sasą; hai messo una gif animata di ben 12K nella firma (il regolamento dice max 6K) ed andando anche oltre i limiti in altezza per farti fare un'altra tirata di orecchie ed aumentare cosģ i tuoi trofei? :D :D
HAi ragione, ma ho gią commissionato una gif pił piccola e meno capiente: son conscio di essere out of bound........
PEr ora tolgo, va in attesa di sistemazione precisa....
p.s.:per la signature ho in mente un cambiamento radicale molto carino...;) ( e + in regola con le richieste del Vs,regolamento...)
walk on
sasadf
-
[QUOTE]sasadf ha scritto:
[SIZE=1][I]Dico la veritą mentre stavo venendo.....
:confused: :rolleyes: :p ;)