Consigli per nuovo impianto HT
Buongiorno a tutti mi chiamo marco e sono nuovo nel forum,mi sto accingendo a crearmi un sistema HT e vorrei partire col comprare 2 diffusori piu centrale e sintoampli.
Ho girato nel web per almeno 1 mese ed ho notato alcune marche che mi piacciono sia esteticamente sia come prezzo.
Non sono un audiofilo xciò non cerco la perfezione, giusto buone sensazioni durante la visione di un film d azione e musica decente.
Ho una sala da 25 mq quindi non servono grandi diffusori, sono partito con l'idea di diffusori da pavimento perchè mi piace vederli importanti accanto il tv, poi mi hanno sconsigliato di usarli su stanze come la mia, quindi mi sono focalizzato sulle classiche bookshelf ed ho trovato le monitor audio bx2,(scelgo queste *** ha il reflex frontal e non devono necessariamente essere staccate dal muro, o le kef r300(aggiungendo qualcosina in più)
Chiedendo in un hifi store mi hanno proposto delle nad ( non so quale serie ma non le ho trovfate su internet) da 300 euro la coppia ed ha aggiunto che usa gli stessi driver delle psb, è vera questa cosa?
come apli ho un offerta su nad t748 lo prendo con 500 euro e a vedere i prezzi street questa è un ottima offerta....
Aspetto vostre opinioni su i tipi di diffusori sopracitati e magari anche qualche consiglio su altri che non ho preso in considerazione, tolto l'ampli che probabilmente prenderò il t748 ho un budget massimo di 500 euro per comprare diffusori e centrale.
Grazie
Marco:D