Vorrei comprare un 32" ma non so cosa scegliere vorrei sapere quale è il migliore attualmente sul mercato.
Migliore come qualità in generale video audio connessione ecc... grazie!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare un 32" ma non so cosa scegliere vorrei sapere quale è il migliore attualmente sul mercato.
Migliore come qualità in generale video audio connessione ecc... grazie!
Non esiste il migliore in assoluto ma il migliore per il tuo uso. Devi dirci la distanza a cui lo vedrai, l'uso principale del tv, l'illuminazione, il budget, se guarderai il tv da piu angolazioni o solo frontalmente e le funzioni che piu t'interessano.
Si in effeti è meglio specificare, allora distanza 2 metri circa x l'uso principalmente mi interessa guardare partite film e intrattenimento generale, più angolazioni budget 600/700€ circa x il resto non ho idea il meglio che c'è con quel budget?
la posizione del tv è poco illuminata e mai esposta ai raggi del sole, grazie ancora x eventuali consigli
Da 2 metri un 32" è totalmente insufficiente. Sinceramente per il tuo budget e l'illuminazione che hai oltre alle angolazioni da cui lo guarderai ti consiglio di prendere un plasma nel tuo caso il Panasonic 42UT50 sarebbe perfetto.
Con quel budget e illuminazione vai di UT50 senza pensarci due volte. ;)
Ho un altro problema ho lo spazio x un 32" non di +, ora ho un 32 led della samsung del 2007 (allora lo pagai 999€ erano i primi con decoder inc.) ma mi è partita una lampada e mi è stato detto che non vale la pena aggiustarlo, la tv si vede ancora ma ha un alone + scuro sulla parte superiore, voi cosa dite?? cosa mi conviene fare?
Sicuramente ti conviene acquistarne uno nuovo. Ripararlo costerà parecchio credo.
I migliori 32" sono il Panasonic 32ET5 e il Sony 32HX755.
Il primo ha un maggiore angolo di visione e una smart tv più completa, il secondo ha un nero più profondo al buio. ;)
Se costa tanto, considerando anche che è una tv che ha 6 anni, ti conviene cambiarla.
I migliori 32" sono il Samsung 32ES6710 e il Sony 32HX755.
Concordo con Plasmon!
Da quello che si sa è stato sostituito dall'ES6900 per eccesso di clouding. Solo che quest'ultimo esiste dai 40" in su.
Non è più vecchio :) Sono entrambi del 2012, l'anno è dato dalla serie (E) e il modello dal numero. Io andrei con il 6710.
Il clouding sono quelle nuvole più chiare che si possono notare su schermate molto scure ma solo se guardi la tv al buio completo. È una caratteristica che può affliggere in misura più o meno evidente tutti i led.