Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[BD] Argo
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...891086715.jpeg
sto dando un occhiata veloce al disco,nulla da eccepire a quanto pare,il video rispecchia fedelmente il girato.
grana sempre presente,resa molto cinema-like,ottimi il contrasto e il livello di dettaglio,la texture degli incarnati si presenta molto naturale,ovviamente i filmati di repertorio degli anni 70-80 sono quel che sono...:D
la traccia audio è il buon 5.1 DD che la WB ci ha propinato negli ultimi tempi...il salto con la traccia originale non è troppo traumatico.
reparto extra,non ricchissimo ma abbastanza esaustivo sui punti cardine del film.
sul film che dire,basti vedere l'incetta di premi che sta facendo in questi giorni...affleck cala il tris di film decisamente riusciti su altrettanti tentativi...rivelazione.
-
Aggiungo alle positive impressioni di SALVA1 la recensione tecnica di DVDBeaver http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...go_blu-ray.htm . Mi auguro che la traccia italiana in DD che ci rifila la warner sia almeno un full rate a 640 K/sec.
-
il film è davvero ben fatto a livello di regia, ma è la solita americanata idiota. Un occasione buttata
-
Sara' idiota,ma e' una storia vera.
-
si, ma raccontata con un ottica patriottica che risulta fastidiosa. Alla fine avevano fatto benissimo ad assaltare l'ambasciata
-
E' sono la cronologia di quello che è avvenuto nulla di piu'!
-
si, ma fa passare gli abitanti e l'esercito del Teheran per dei selvaggi( per quello che hano fatto all'ambasciata) e e degli oconi ( vedi per l'appunto l'ultima ora di film). Ripeto, c'è modo e modo di raccontare una storia, e in questo caso viene raccontata dal punto di vista degli americani con sguardo patriottico, ma si poteva fare in modo totalmente diverso mantenendo sempre la stessa ironia e la stessa tensione, per esempio, anche un film come the hurt locker: che non mi si venga a dire che è un film contro la guerra, è un film strettamente di propaganda
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gus
E' sono la cronologia di quello che è avvenuto nulla di piu'!
Non credo sia un documentario... il "di più", (quasi)sempre, è il punto di vista del regista. ;)
-
Ale ti quoto su the hurt locker, non se po vede'.... :D L'ho guardato pure due volte giusto per capire se alla prima visione mi fosse sfuggito qualcosa.
-
Oggi, 20:44Gus
Ale ti quoto su the hurt locker, non se po vede'.... L'ho guardato pure due volte giusto per capire se alla prima visione mi fosse sfuggito qualcosa.
:D
-
Se volete qualcosa di più documentaristico non perdetevi zero dark thirty...;)
-
Vincitore del primio Oscar come miglior film ! :winner: Premio a mio parere meritato. Rivisto con piacere in Blu Ray apprezzando l'ottima qualità del trasferimento. Brava Warner.
-
Io volevo versarmi la tazza di caffè bollente in testa quando gli hanno dato l'oscar, però riconosco che tecnicamente è ben fatto
-
Americani che premiano un film americano che esalta gli Americani:di cosa ti meravigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mino Topan
Americani che premiano un film americano che esalta gli Americani:di cosa ti meravigli?
Ahahahh, ma infatti :)