Visualizzazione Stampabile
-
Indecisa fra 3 55"
Ciao sono nuova mj chiamo Laura ho un lcd 46 pollice samsung serie 7 ma vorrei cambiarlo con un led 55".
Ho letto sempre qui nel forum tante tantisssime opinioni.
Cercando su trovapre....it ho rilevato che sui 1000€ ci sono 3 modelli
Cioè
Toshiba 55vl963f 860€
Lg 55lm620 920€
Samsung eu55es6100 950€
Che prendo????
Vi ringrazio
-
Ma solo l opzione led hai visto? un Plasma no? :)
-
Voglio un tv sottilissimo e che consuma poco A+
-
ok anche io sono del parere che i led siano vantaggiosi dal punto di vista dei consumi! :)
Vai di samsung allora! :) 80w
-
no io voglio un parere su questi 3 che costano sotto i 1000 e consumano poco....non ditemi quello che consama mano di questi che tanto 80/90/100 watt non cambia nulla.....io voglio solo sapere quale prendere dei 3!!! Grazieeee
-
Samsung eu55es6100!!! te l ho scritto prima! Almeno questo è il mio modesto parere! Poi senti gli altri se scriveranno! :)
-
Per una cifra interessante (800E.) io ho trovato anche THOMSON 55FU4243. Ma non ho ancora dettagli su come sia questo LED.
Il thread mi interessa, lo seguiro' :)
Laura(80 come me!), se dovessi avere qualche news tienici aggiornati!
Buona domenica
-
Se per te 80/90/100 wat è uguale dovresti essere informata sul fatto che un plasma Panasonic tipo 55st50 consuma 30€ in più rispetto ai modelli da te elencati ma...... si vede 10 volte meglio!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
shakii
Se per te 80/90/100 wat è uguale dovresti essere informata sul fatto che un plasma Panasonic tipo 55st50 consuma 30€ in più rispetto ai modelli da te elencati ma...... si vede 10 volte meglio!!!!
30€ da dove lo hai preso???? Io posso lasciare la tv sempre accesa ed i 30€ non saranno piu 30....cmq cè il fatto che avendo spesso salti di corrente mi piacerebbe avere anche pochi watt.....
poi scusami mi trovi te un plasma da 55 a meno di 1000€?
Cmq giudizi sui 3 da me postati niente????
-
Guarda, se vuoi comprare un tv da 55" lcd led sotto i 1000 euro, ti dico subito che ciò che comprerai avrà una qualità pessima. L'unico che comunque prenderei tra quei tre è il Toshiba.
Se scendi a 50" puoi comprare il Panasonic 50UT50 che si vede meglio di tutti e tre quei tv messi insieme...
-
In effetti con massimo 1000 euro non puoi pretendere di prendere un 55 pollici led di qualità. Mi rendo conto che non hai molte alternative rispetto a quei tre modelli.
Ma quante ore al giorno terresti accesa la tv?
Da che distanza guarderesti la tv?
Fonti in alta definizione o in prevalenza digitale terrestre?
-
Ohhhhhh grazie !!!!!!!!
Cmq arrivo da un lcd 46a756 samsung e prendere un 55" led faccio un balzo avanti.....
Allora distanza circa 3,5mt non usiamo console ma guardo solamente myskyhd tutto qui non ho molte pretese
-
Allora mi Sa che mi prendo il toshiba.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Guarda, se vuoi comprare un tv da 55" lcd led sotto i 1000 euro, ti dico subito che ciò che comprerai avrà una qualità pessima. L'unico che comunque prenderei tra quei tre è il Toshiba.
Se scendi a 50" puoi comprare il Panasonic 50UT50 che si vede meglio di tutti e tre quei tv messi insieme...
Concordo pienamente, per quella cifra un 55" lcd non puo che essere scadente, anche per un plasma che costano molto meno sono pochi figurati i risultati.
-
Si va beh peró voi penso siate un po esagerati......vi sto dicendo che guardo solo sky hd che provengo da un lcd bruttino e vi ostinate a dire che sono scadenti......
ho una classe A ed è ovvio che preferivo una CLS ma non x questo la mia è scadente ....
Cmq grazie a tutti mi compro il toshiba "scadente" :-)