Consigli su lettore bluray 3d Panasonic...URGENTE!!!
Buongiorno ragazzi,
perdonate il titolo di urgenza imposto in questo topic, ma purtoppo sono proprio in una situazione bruttina: ieri mi è arrivato il Plasma Panasonic UT50 da 50 pollici, che però non ho potuto mettere alla prova con l'alta definizione poichè per qualche oscuro motivo ho avuto problemi col collegamento del lettore br del pc (l'unico che possiedo...).
Vi lascio immaginare la delusione e la frustrazione, anche perchè avevo invitato degli amici per goderci insieme un bel filmozzo e testare il televisore alla grande, e invece...Niente da fare. :((((
Devo quindi correre ai ripari al più presto e stavo pensando di optare ancora per un prodotto Panasonic...Il problema però è che ho dato un'occhiata al loro sito ed ho scoperto che di lettori 3d in catalogo ne hanno uno scatafascio, con i prezzi più disparati...
Visto che non me ne intendo un granché, potete indirizzarmi bene verso il modello giusto per me?
Mi interessano poco le varie funzioni wirless ed internet poichè attualmente non posso connettere la mia postazione (e comunque le stesse peculiarità le ho già nella tv), voglio soltanto avere un prodotto valido che riproduca al meglio i bluray e che garantisca (per quanto possibile) un'ottima compatibilità con essi, anche in futuro...
Inoltre non ho intenzione di aggiungere delle casse al televisore, almeno non nell'immediato. Non so comunque se mi convenga acquistare già ora un prodotto con sintoamplificatore integrato oppure risparmiare dei soldi aspettando quando mi deciderò ad investere sull'impianto audio.
Mi aiutate, per favore? ;)