Il mio primo VPR. sono cinque mesi che risparmio ! T.T
Salve ragazzi, questo è il mio primo post e subito vi chiedo aiuto :)
sono cinque lunghi mesi che metto da parte i soldi per comprarmi un vpr, le mie finanze sono limitate e più di così non posso proprio permettermi di spendere...
600 euro è il budget massimo nel quale vorrei inserire tutto ciò che mi serve per la videoproiezione (telo e proiettore come minimo credo a parte il cavo hdmi che comunque non dovrebbe costare una eresia...)
Sono un appassionato di cinema e vorrei ritagliarmi in camera mia una zona per la videoproiezione...
Considerato che:
-la parete su cui andrei a proiettare misura: 190 cm(larghezza) x 150 cm(altezza)
-la distanza a cui proietterei sarebbe di 300-310 cm (EFFETTIVI, profondità totale della stanza di 345 cm)
-vorrei sfruttare la parete proiettando un'immagine quanto più grande possibile
-non posso spendere più di 600-620 euro
-non sono interessato ( posso rinunciarci senza dispiacermene molto) al 3d
-non voglio comparare usato
-attaccherei il vpr principalmente al pc/lettore bluray
-che magari sia un LED
-che sia dotato di lettore USB
Voi cosa mi consigliereste di compare ?
Non so bene cosa cercare... leggo leggo ma alla fine ci capisco poco in quelle schede tecniche.... io vorrei solo avere (so che è un parolone e che sia improprio date le dimensioni della stanza, l'assenza di un impianto audio decente e del budget risicato) un piccolo home-theatre in camera mia per godermi i film alla sera.
PS:
Vi chiedo di aver un po' di pazienza nel rispondermi se dovessi non capirvi al volo, sono davvero un novizio di queste cose e non sono neanche molto pratico ^^ vi ringrazio in anticipo per l'attenzione :)