Upgrade Centrale + SubWoofer
Salve, dato che vorrei cambiare il mio attuale centrale della JBL ES-C25 , e prenderne uno piu' performante , solo che in casa JBL di centrali fatti a dovere non c'e' ne sono , c'e' solo il modello della serie LS-Centro, ma ha un costo troppo elevato circa 650€ ora i miei frontali come sapete in molti sono le Studio 190... so' bene che per avere un sound omogeneo la parte anteriore dovrebbe essere della stessa casa o della stessa serie ... ma secondo voi piu' competenti , che marca o quale modello di centrale potrei abbinarci alle mie 190 per non sfalsare il suono ?? quale marca si avvicina alla timbrica JBL... io conosco per averle ascoltate solo Focal si avvicina un po' al sound JBL... poi chi altra ??
Poi visto che mi trovo voglio sostiyuire pure il mio oramai vecchio Sub della Yamaha ... e prenderne un modello sempre piu' performante che vada bene sia per la musica che in ht .... con bassi secchi, profondi , e senza code , cono minimo da 10 , meglio se da 12.. visto che la mia sala e' 29mq ... come budget sempre dal prezzo contenuto ... diciamo la solita formula Rapporto Qualita'/Prezzo ... Ottimo... ovviamente si deve abbinare bene alle mie JBL + Denon