Diffusori completi "low cost"
Ciao gente!
Dopo aver ascoltato e letto un po' di vostri messaggi, mi chiedevo in vista di un futuro upgrade se esistono e nel caso quali potrebbero essere dei diffusori che offrono un'ottima resa sia in HT che in stereo.
Ho letto infatti molti che dicono che klipsch eccelle in tutto, chi dice che in ambito musicale preferiva le sue ex Wharfedale alle sue attuali Klipsch che però in HT spaccano, chi alle W. preferisce IL, chi ha Dynaudio, chi solo Focal e chi non comprerebbe altro che B&W. E potrei continuare ancora a lungo.
Insomma, dalle vostre esperienze, se doveste comprare dei diffusori polivalenti low cost (dove per Low Cost intendo oggetti che abbiano senso di esistere in sale non dedicate e non trattate in cui credo che oggetti da oltre un certo valore siano sprecati), su cosa puntereste?
Infine un domanda: questo topic probabilmente non avrebbe avuto senso di esistere se ne esistesse uno ufficiale in cui si parla di tutti i diffusori, degli abbinamenti provati ed azzeccati, delle caretteristiche e dei confronti. Insomma, una specie di "topic ufficiale per la scelta dei diffusori", un po come esiste per i sinto H.T.. Penso potrebbe essere utile crearne uno a patto però che non ne escano aspri conflitti tra i sostenitore di un prodottore anzichè un altro.
Grazie mille! :D