help preventivo bagno, secondo voi è onesto ??
Ciao a tutti devo ristrutturare il bagno della mia casa al mare per poi poterla affittare perchè cosi' com'è fa davvero schifo, manca pure il bidet a causa di una precedente ristrutturazione fatta davvero male :doh:
vi posto le foto dello stato attuale cosi' capite, il bagno è piccolissimo, è stato ricavato da una mansarda di una casa antica nel centro storico ed è situato al 4 piano.
Ecco lo schifo attuale (dopo il passaggio del simpatico precedente inquilino che ha fatto danni e non ha pagato 3 mesi e se ne è andato senza darmi preavviso, ma è nullatenente e quindi non posso nemmeno fargli causa w l' italia !! (la prossima volta stipulero' un' assicurazione che mi copra i danni e il mancato pagamento fino allo sfratto)
immagini rimosse perchè di dimensioni maggiori di quanto consentito (nordata)
in pratica devo demolire tutto, compreso un muro e rifare da zero il bagno ambliandolo di circa 60 cm.
Il primo idraulico mi ha chiesto la bellezza di 5.500 + iva e avrei dovuto mettere di tasca mia wc, bidet, lavandino, rubinetti, piastrelle, piatto doccia e box doccia (che va fatto su misura) cifra che mi sembra davvero ASSURDA !!:ncomment:
Ovviamente non metterà piu' piede in casa mia :rolleyes:
vi sottopongo un' altro preventivo molto piu' onesto :