salve a tutti volevo dei pareri su questo sub piu precisamente il TANNOY Mercury mX-SUB10-M io lo userei principalmente per musica e ogni tanto film cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti volevo dei pareri su questo sub piu precisamente il TANNOY Mercury mX-SUB10-M io lo userei principalmente per musica e ogni tanto film cosa ne pensate?
partiamo dal presupposto che se suona bene lo farebeb in entrambi i casi.
tu cosa ti aspetti come suono da un sub?
io mi aspetto che abbia un suono preciso senza quelle sbavature che hanno tanti sub e che quano suona dia delle belle botte secche
Prendi un sub in sospensione pneumatica molto potente.
1 KW in sospensione pneumatica.......se poi é un Velodyne non sbagli :cool:
allora scarta il tannoy sopracitato
Prendi spl di velodyne come il mio e sei apposto questo fà paura ed'è un vero sub. Ciaooo
Per un sub come il Velodyne Spl 1200 Ultra ci vorrebbe una catena diffusori alla sua altezza tipo i tuoi any66
Svs SB1000, cassa chiusa, sospensione pneumatica e ottima qualità costruttiva.
quindi lo sconsigliate proprio e una ciofeca secondo voi? io cm budget intorno ai 400 euro cosa mi consigliate?per uso musicale
Sembra fatto apposta ma si casca sempre sul b&w 608
ok ragazzi siete tutti gentilissimi ma a parte b&w e svs che ho capito che in un range di 500 euro sn i piu gettonati in quella fascia di prezzo tra nuovo o usato altri marchi validi cm chairo,jamo,sunfire,monitoraudio,dynavoice,proson, ecc cosa consigliereste?A me nn sembra male lo jamo660.
p.s tutti i marchi ma nn indian line nn mi piace dato che e coral e conosco dal caraudio e nn mi piaceva
Nell'usato un Velodyne SPL800 oppure un Sunfire HRS10, ma sul nuovo il B&W ASW 610 Qualità/Prezzo per me è il Top.