Video proiettore 3D FullHD su muro
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto, perchè pur essendo esperto di audio, non ho nessuna nozione di video...
Al momento ho un Pioneer 5090H con cui mi trovo benissimo, ma che uso davvero poco perchè normalmente la TV la guardiamo in camera da letto o in sala da pranzo. Per cui vorrei venderlo e prendere un proiettore 3D Full HD, senza spendere una fortuna, in modo che il salotto con il Pioneer diventi una sala cinema e giochi...
Ho visto in un negozio la proiezione di un Epson TW-6000, devo dire che mi sembra molto buona, per cui potrei orientarmi su questo, o sulla versione wireless, a meno che non mi suggeriate qualcosa di meglio alla stessa cifra, comunque 3D e full HD.
Vorrei chiedervi:
1) nel 3D, escludo completamente gli occhiali passivi, perchè riducono la qualità, giusto?
2) posso proiettare su muro, magari tingendolo con qualche colore speciale, invece che acquistare anche il telo?
3) la distanza fra la parete dove potrei mettere il proiettore e il muro sul quale proietterei è di 5 metri. Va bene il TW-6000? Lo appenderei a soffitto (2,70 metri).
Se mi viene in mente qualcosa d'altro, lo scriverò qui. Grazie!