salve a tutti,chi ha mai ascoltato questi diffusori? vorrei abbinarle ad un marantz pm7004 per formare un impianto secondario.grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti,chi ha mai ascoltato questi diffusori? vorrei abbinarle ad un marantz pm7004 per formare un impianto secondario.grazie
che sound cerchi?dove le posizioneresti?hai già l'ampli?
si l'ampli gia' lo posseggo,li posizionerei su delle mensole,cerco un sound caldo e corposo.
come mai diretto sulle chario lynx? le hai ascoltate?
non le ho ascoltate,ho letto qualcosa in rete,vorrei un po' che carattere hanno questi diffusori da qualcuno che le ha ascoltate per farmi un'idea,prima di un possibile ascolto
di chario ho sentito le delphinus che in termini di sound sono molto simili alle lynx ma hanno una maggiore sensibilità...che dire davvero ottime anche se il prezzo è altino...sorgente?
cambridge azur 340c,praticamente vorrei formare un impianto secondario con questo lettore e il marantz pm7004,perche' sostituiti con altri componenti.quindi anziche' venderli li vorrei sfruttare
ah e il primario quale sarebbe? :) cmq al posto tuo da come ho capito prenderei le monitor audio rx rimanendo in quel budget
il primario:mcintosh ma6500,cdp crescendo,proac d15.quindi mi sconsigli le chario,in alternativa come sarebbero le indiana line tesi 260?
con quel budget preferisco le rx alle chario personalmente...le MITICHE tesi 260 te le sconsiglio se cerchi un suono caldo...sono dettagliate e scendono anche parecchio in basso
pensavo che le tesi avessero un suono corposo,non dettagliato,poi che avessero un bel basso lo sapevo
dettagliato intendo che hanno una discreta tridimensionalità
quindi si abbinerebbero bene al marantz
devi andare almeno sulle delphinus per un pò di corpo
ma le tesi,in alternativa alle chario come sarebbero?