Visualizzazione Stampabile
-
46 o 50 pollici ?
ciao a tutti sono nuovo e volevo un consiglio: devo acquistare un tv,premesso che guardo la tv prev di sera,sport film posso regolare la distanza sia per il 46 che per il 50 la stanza non è troppo luminosa.Gurdando in giro sono indeciso tra samsung ue46es7000 visto che da 50 credo che non ci sia e ue50es6900.Vi prego ditetemi quale ed eventualmente perchè.(non voglio ne lg ne panasonic Grazie
-
La scelta perfetta per le tue richieste sarebbe proprio un plasma Panasonic... :D
In ogni caso è meglio il 7000 del 6900.
-
puoi motivarmi la tua risposta?
-
Semplicemente perchè costano come un 50GT50 e non sono minimamente all'altezza di tale plasma.
Considerando i contenuti ed in particolare la visione serale, anche un 50UT50 (700/800€) potrebbe essere superiore ai modelli da te elencati (specie se hai un palato esigente e...cinema-like).
-
voto anche io gt50 (dopo aver visto e analizzato bene bene il d7000 di mio cognato, che dovrebbe essere molto simile all'es7000 posso dire che non c'è minimamente storia).
-
Tra i due modelli che hai indicato, visto che hai la possibilità di regolare la distanza, certamente il 46ES7000 anche se è più piccolo, perché oltre ad avere un'elettronica superiore (quindi dimming, video processing, moto, etc. migliori) monta anche un altro pannello, il PSA VA (che troveresti anche sul 46ES6900).
Sui 50" esiste solo l'MVA in quanto Samsung non produce pannelli di questo taglio. L'MVA è inferiore per nero, contrasto, resa cromatica e angolo di visione. Non voglio dire che è male eh, solo che l'altro è meglio ;)
-
Gorillaz ha gia spiegato perfettamente il motivo perchè scegliere un 46ES7000 ad un 50ES6900, quindi io ti consiglio un 46ES7000 se vuoi rimanere sul led, mentre se vuoi andare sul taglio da 50 meglio valutare un 50GT50 oppure un 51E6500 se vuoi rimanere in casa samsung.
-
Vedo che ti hanno già risposto in tanti sulle mie motivazioni. Come hai ben capito il Panasonic GT50 è la miglior scelta. ;)
-
Panasonic o Samsung ma prendi un plasma, visto che lo guarderai in ambiente poco luminoso ti eviti di rovinarti la visione con clouding e coni di luce spurie che specie al buio poi saranno tutt'altro che poco visibili.
-
se decidodo di prendere un plasma quale samsung scelgo? non voglio panasonic
-
-
Credo tu debba motivare il perchè no Panasonic (magari hai validi motivi) ma...è ovvio che per quanto i plasma Samsung siano discreti, consigliare Sammy rispetto a Pana non è facile!!!
-
non vedo perchè debba motivare il perchè non voglio panasonic,chiedo solo un consiglio il miglior plasma samsung da 50
-
non vedo il perchè chiedo solo un consiglio il miglior plasma samsung da 50
-
allora nessuno mi da questa risposta?