avrei deciso di aquistare questo tv, e affidabile questo sito? Grazie.
http://www.redcoon.it/B359047-Samsun...000_TV-Plasma?
Visualizzazione Stampabile
avrei deciso di aquistare questo tv, e affidabile questo sito? Grazie.
http://www.redcoon.it/B359047-Samsun...000_TV-Plasma?
si vai tranquillo. solo che credo da garanzia europea e non italiana, cosa differente per samsung. verifica solo questo e se per te è un problema
Attenzione!! I prodotti Samsung di provenienza europea non godono dell'assistenza a domicilio (devi portarlo tu all'assistenza, cosa abbastanza difficile con un 65"). Se il cliente richiede intervento a domicilio deve pagare il diritto d'intervento al tecnico.
Visto che i prodotti Panasonic godono di assistenza gratuita a domicilio in ogni caso e visto che stai spendendo più di 2000 euro, arrivato a quelle cifre io opterei per un 65VT50 o 65ST50 (risparmiandoci pure)...
a questo non avevo pensato, dove si puo' trovare a garanzia italiana?
Lo trovi nei negozi ma costa di piu, se devi spedere 2000 euro per un plasma prendi un Panasonic che sicuramente è migliore come pannello e nero. A 1800 euro prendi il 65ST50 sempre dallo stesso venditore, è vero che non ha 2 paia di occhiali 3D compresi, ma con 200 euro ne compri 3! Inoltre l'ST50 ha il pannello di nuova generazione a 2000 Hz e non a 600 Hz come il Samsung.
Ah dimenticavo, Panasonic non fa differenze sulla garanzia come Samsung, quindi anche se fosse importato hai sempre 2 anni di assistenza gratuita a domicilio.
Concordo del tutto con plasm-on! ;)
adesso valutero' grazie dei consigli.
Ah giusto per info, ho appena comprato 4 paia di occhiali Samsung da usare sul VT50, prezzo da MW (negozio fisico) 89 euro!
Qual'è l'uso che ne farai della tv?
80% sky hd ,film,3d, calcio.
10% xbox
5 % bluray
5% tv sd
x plasm-on maaa funzionano con i panasonic? anche st?.
ah mi sono dimenticato di dire che provvengo da un samsung led 55c8000, pero mi ha sempre affascinato il plasma, che dite mi trovero bene?
Se il Tuo uso è quello vai tranquillo con il 64e8000,non c'è di meglio!!Con Sky-hd e partite di calcio è il top.Qui costa meno http://www.saturnonlineshop.it/satur...sung-ps64e8000 e la garanzia dovrebbe essere italiana.
Oppure aspetta i nuovi tv che usciranno.
E' affidabile saturn? leggendo in giro non mi sembra tanto.
Non saprei,ci ho preso la LG che vedi in firma e sono stati serissimi,un mio amico invece ha ordinato delle cuffie(tra l'altro glie le ho ordinate io col mio account)il 9 gennaio scorso e ancora non le spediscono.Cmq come sito dovrebbe essere affidabile,sono dello stesso gruppo di MediaWorld....
con saturn va un pò a fortuna...io ho comprato li e nonostante sia andato tutto bene alla fine mi hanno fatto penare con dei bei ritardi sulla spedizione, consegna su appuntamento non rispettata e centralini irraggiungibili per ore, e anche una volta contattati risultano del tutto incapaci di risolvere i problemi
in totale ci ho smentato 2 settimane di attesa e almeno una 50ina, non esagero di telefonate, di cui solo 2 o 3 hanno avuto risposta.
a me non piace parlare male dei negozi online, ma francamente non mi sentirei di consigliarlo se qualcuno me lo chiedesse
:rolleyes: