Ciao ragazzi ho appena acquistato il mio primo sintoamplificatore onkyo TX 414..vorrei accoppiare un kit 3.1..il budget è di 250 €..in altri post avevo letto le JBL 200.5..ma io vorrei montare un 3.1..la stanza e di 18 mq..grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi ho appena acquistato il mio primo sintoamplificatore onkyo TX 414..vorrei accoppiare un kit 3.1..il budget è di 250 €..in altri post avevo letto le JBL 200.5..ma io vorrei montare un 3.1..la stanza e di 18 mq..grazie in anticipo
Razzi nessuno puo aiutarmi..avrei un altro problema..volevo optare per diffusori da pavimento (aumentando il budget) ma le tesi 540 non entrano in altezza..avendo a disposizione sotto un mobile sospesomsolo 78 cm..mi potete aiutare a trovare dei diffusori da pavimento con questa altezza?
Con 250 euro non compri nessun 3.1. Devi andare per gradi. Con 250 euro puoi trovare 2 IL Tesi 260. Poi ci aggiungi il centrale. Con i diffusori da pavimento il prezzo sale.
Grazie della risposta..io vorrei acquistare prima i diffusori da pavimento..ma il problema e che come altezza disponibile ho 78 cm..le tesi 540 sono 82.5..soluzioni per un buon diffusore da pavimento con altezza contenuta
Un consiglio ?? prendi le TESI 260, veramente ottime.
Prima di tutto, le torri con il 414 non riusciresti a sfruttarle a dovere.
Quindi non dovrei prendere diffusori da pavimento?solo le tesi 260 e il centrale?
Guarda se hai modo di ascoltarle! Io sento troppi pareri contrastanti sulle IL...Le avevo prese anchio in considerazione(visto il prezzo irrisorio rispetto alla concorrenza) ma c'è chi ne parla benissimo e chi malissimo! E non saprei dove ascoltarle...
Visto il tuo budget dai un'ascoltata anche alle Heco che hanno ottimi prezzi.
Capisco..ma ho un altro quesito..se opterei per diffusori a pavimento,visto che ho una parete attrezzata sospesa,potrei metterli nelle estremita di una parete da 6 mt non perfettamente simmetrici dalla tv che sta in mezzo?
Esperienza personale con le Tesi 260 abbinate ad un Onkyo 508 le trovavo veramente ottime, comunque se hai modo di poterle ascoltare, è sempre consigliato.
Continuo però a ribadirti che le torri non sono proprio indicate per quel sinto.
Ma che differenza ce fra tesi 260 e musa 205?
Ragazzi stavo dando un occhiata anche alle dj 308..mi consigliate queste o le tesi come frontali
le tesi...
Ultima domanda e vi giuro che non vi stresso piu:D..compro l onkyo tx414 a 340€..oppure mi consigliate altro da abbinare a tesi 260 + tesi 760..
Ancora no...qualche consiglio?