A 599 € (nuova) :confused: ...
Che ne pensate?
P.S.: avanti Maurocip, fatti sotto con recensioni & consigli ;) .
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate?
le 8 mp di oggi , leggi nikon , canon e olympus, hanno qualche problemino di rumore. Non sperare di fotografare in scarsa luce senza la grana , perche ancora siamo lontani dall'ottenere la qualita giusta.
Comunque il prezzo non e' malaccio veramente , forse un pensierino!!!!
Luca
Sono venuto a sapere che l'offerta in questione riguarda macchine non coperte da garanzia italiana "Nital". E' un fatto da tenere in particolare considerazione?
...alla fine l'ho comprata ;) e già ne sono entusiasta :) .
Le ho ficcato dentro una bella compact flash da 1 Gb e non appena la batteria sarà carica, riempirò questo Forum di foto del mio impianto :D :D :D .
e se non rimani soddisfatto c'é qui un amico pronto ad aiutarti a disfartene
;)
:D :D ;)Citazione:
lanzo ha scritto:
e se non rimani soddisfatto c'é qui un amico pronto ad aiutarti a disfartene
;)
Se hai problemi (toccatina...) devi spedirla dove l'hai comprata perchè Nital non la ripara neanche pagando...:rolleyes:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Sono venuto a sapere che l'offerta in questione riguarda macchine non coperte da garanzia italiana "Nital". E' un fatto da tenere in particolare considerazione?
Ciao
Franco
So già, grazie ;) . Mah, che dire... speriamo bene :rolleyes: . Intanto, già da ieri sera (in giro per Roma) mi sto divertendo: ho studiato inglese tutta la notte :D .Citazione:
gasugasu ha scritto:
Se hai problemi (toccatina...) devi spedirla dove l'hai comprata perchè Nital non la ripara neanche pagando...:rolleyes:
Ciao
Franco
Perdonami, non ho fatto in tempo... (il post mi era sfuggito).:rolleyes:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Che ne pensate?
Comunque visto che hai già fatto tutto, complimenti per l'acquisto ;)
P.S. non è che Nital non la ripara, solo che ti fa spendere cifre da capogiro (almeno che sappia io sul mondo analogico). Invece con materiale Nital ti fa il 50% di sconto sui pezzi di ricambio.
P.S.2 ma che ci fai con tutti quei pixel????
Allora, dopo un fine settimana di prove & rodaggio, posso concludere di essere molto soddisfatto dell'acquisto ;) .
Ho riscontrato solo tre note negative:
1) manuale in lingua inglese :( ;
2) la batteria agli ioni di litio in dotazione dura veramente pochissimo :mad: ;
3) particolare difficoltà di utilizzo con impostazioni "manual" :eek: .
A proposito, sapreste indicarmi dove reperire il manuale in italiano, anche on line? Thanks ;) .
Mannaggia mannaggia :mad: ! Proprio non si trova, 'sto manuale :( ...
;) ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
Perdonami, non ho fatto in tempo... (il post mi era sfuggito).:rolleyes:
Boh :confused: :pCitazione:
maurocip ha scritto pure:
...ma che ci fai con tutti quei pixel????
Allora, non è che dopo Natale siete diventati tutti più buoni :D e magari qualcuno di voi è in grado di fornirmi (in qualsiasi formato) il manuale della 8700 in italiano?
Ritiro a domicilio su Roma e Messina (e provincia) :p :D .
...e, in cambio, saresti disposto a...???
Francesco
...e allora? lo vuoi o no questo manuale in italiano della CoolPix 8700???
Bye
Francesco