Ho trovato quest'integrato Luxman L510 usato, lo consigliate ? piu' o meno il suo valore di mercato qual'e ??:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato quest'integrato Luxman L510 usato, lo consigliate ? piu' o meno il suo valore di mercato qual'e ??:rolleyes:
Ciao Mimmo,
sicuramente è un ottimo amplificatore, devi solo controllare bene se è stato riparato, bene o male. Per il resto è ottimo anche come suona.
Saluti.
stai parlando di questo:
http://www.hs-hifi.it/?go=prodotto&c...oria=7&pn=1278
a quel prezzo, se tu fossi intenzionato a spendere quella cifra, puoi trovare nuovo un'ottimo nad c356bee, che va davvero bene, e a mio modesto parere migliore del tuo pm6004, che, sempre a mio modesto parere, fa calare un po le braghe:D avendo avuto il pm8003, che per ascolrarlo dovevo dotarmi di sospensorio:sofico:
I NAD non mi piacciono e sinceramente li ritengo inferiori ai Marantz specie come dettaglio e raffinatezza (gusto personale) mi stavo invece incuriosendo molto sugli Audio Analogue....che ne pensi ??
oppure sempre rimanendo sui Vintage pre e amp. Luxman C03- M03....che dici ??
quoto l'accoppiata luxman. Audio analogue nun me piace....;) Non concordo, ma de gustibus non disputandum est, sul fatto che marantz sia piu raffinato. Forse confondi la raffinatezza con la mosciaria, che è ben altra cosa. Di marantz a me piacciono i lettori cd.
-Io invece, tratterei un po' sul prezzo e prenderei quel LUXMAN L510ae, un apparecchio che e' paragonabile agli attuali DENON PMA A100 o 2010 dal costo di 2000 euro!.....;)
SALVO.
daccordo.....la serie Ultimate era un deciso passo avanti.....li ho tutti di quella serie,specie i piccolini necessitano di ricappaggio
sì è il base della serie
va fatto sicuramente