Entry level: Samsung vs Panasonic, LG ha già perso.
Premetto di essermi già letto diverse pagine del forum e recensioni ma, come tutti ben saprete, è poco prima dell'acquisto che i dubbi ti assalgono.
Sono alla ricerca di un plasma 1080p 3d taglio da 50 entry level (max 750 € come prezzo da strada).
I candidati non possono che essere il samsung e550, il panasonic ut50 e lo LG pm670s.
Chi ha acquistato il modello della LG sembra esserne soddisfatto, ma secondo me più del tv in sè è felice di aver pagato una tv 3d da 50 pollici a un prezzo stracciato. Questa è l'idea che mi sono fatto leggendo il forum e le recensioni tutt'altro che positive (se non per il prezzo).
Mi restano due contendenti. I plasma samsung già li conosco (ho un c6900, una sorta di c7000 senza un filtro per il nero o per il riflesso, ora non ricordo) e ne sono rimasto soddisfatto, ma mi sarebbe sempre piaciuto provare anche un panasonic, ma sono molto preoccupato per la "delicatezza" dei suoi pannelli. Siete davvero in tanti a lamentare diversi problemi come gli aloni.
I panasonic sono migliori (neri, contrasto, inputlag), ma sono molto delicati. I samsung sono un un gradinino sotto, ma sono più affidabili. Al mio posto che fareste?
Suggerimenti? Magari mi sono fatta una idea del tutto errata....