HALF LIFE2...Chi ce l'ha?
....dopo anni di attesa, con motore grafico HAvoc2 arriva il game più atteso da tutti(me compreso: l'emozione di HL1 è ancora impareggiabile).
IO nn l'ho comprato perchè ai primi di dicembre arriva la versione Gold con gift il primo half life col motore grafico dell'ultimo..
MA intanto, ditemi: nn è la stessa delusione di Doom3 tutta grafica e poca sostanza....
grazie a chi interverrà: già mi aspetto interventi di Fefochip, Marco Guren, e qualcun altro...
GDB no, perchè si ostina a usare solo la PS2(almeno la x box, no è?):rolleyes: :D
walk on
sasadf
Re: HALF LIFE2...Chi ce l'ha?
Citazione:
sasadf ha scritto:
....dopo anni di attesa, con motore grafico HAvoc2 arriva il game più atteso da tutti(me compreso: l'emozione di HL1 è ancora impareggiabile).
IO nn l'ho comprato perchè ai primi di dicembre arriva la versione Gold con gift il primo half life col motore grafico dell'ultimo..
MA intanto, ditemi: nn è la stessa delusione di Doom3 tutta grafica e poca sostanza....
grazie a chi interverrà: già mi aspetto interventi di Fefochip, Marco Guren, e qualcun altro...
GDB no, perchè si ostina a usare solo la PS2(almeno la x box, no è?):rolleyes: :D
walk on
sasadf
Ciao Sasà,
il mio pargolo, (27 anni), stasera lo vuole installare sul mio HTPC.
(Già ho fatto un bel Ghost!!!).
Comprato in America, lo ha installato già sul suo suo PC, vuole passare il week-end sul mio proiettore:eek: :eek: :o
Lo obbligherò a farti una recensione comparata DOOM3/HL, va bene ???.
Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Ancora me lo ricordo (HL 1 l'ho iniziato e finito 2 volte e dopo Quake è il gioco che mi ha rapito per più tempo).
Oggi mi è arrivato il nuovo portatile aziendale.. Tenetemi informato, che se solo fosse bello come il primo già comincio a sbavare...
Citazione:
sasadf ha scritto:
Guarda, sono un fan di HL1 e CS. E anche di Doom (il primo).
Ho finito da qualche tempo Doom 3 e non mi sono divertito affatto...
Ti dico solo una cosa: conta i giorni fino all'arrivo del pacco! :D
Poi mi dirai se e' piu' bella la grafica di Doom 3 (1/10 dello schermo visualizzato, il resto tutto nero) o HL2 con cui sono riuscito a giocare con tutti i settaggi al massimo, 4xAA (solo perche' secondo me il 6x e' peggio) 16xANI a 1280 con la fluidita' di un film e anche a vedere quello che ti succede attorno.
Qualche bug c'e' (non dell'engine), ma nulla di allarmante.
Solo fastidiosi i caricamenti e l'autosave (che disabiliterai dopo 10 sec.)
;)